|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-12-2007, 22:19 #1
Senior Member
consiglio su lettore per utilizzare al meglio il mio tv hd ready
ciao a tutti, vorrei per favore un consiglio:
ho un tv hd ready (panasonic 42" plasma di 1 anno fa) e vedo con sky hd l'alta definizione. Purtroppo per ora ho solo l'hd e visto che a suo tempo feci un investimento importante su questo tv per ora devo aspettare a passare al full hd (e' molta la differenza visiva?)
avvicinandosi il natale pero' volevo cominciare ad incrementare il mio sistema ed avevo naturalmente pensato al lettore dvd.....quindi vi chiedevo:
quale mi consigliate di prendere tra i 2 sistemi e poi quale lettore?
per ultimo vi chiedo anche...visto che parlate di questi nuovi canali che cominciano a trasmettere su hot bird e non, se mi consigliate anche un decoder hd e anche qui per favore quale..
domanda da pappa pronta...ma il lavoro mi ha costretto la lontananza dal forum per lunghi periodi e quindi non ho altra scelta che chiedervi tutto cosi'....mis cuso per questo
aspetto le vostre indicazioni per poi lanciarmi alla ricerca dei miei futuri acquisti.
p.s. ultima cosa....ma se voglio sapere i miei film su sky hd??? l'unico modo e' andare a vedere sul sito? giornale nada?!
-
25-12-2007, 08:36 #2
Senior Member
nessuno mi puo' aiutare per favore?
-
28-12-2007, 14:40 #3
Member
Ho anchio un plasma Panasonic e sono assai incerto se acquistare un DVD recorder panasonic come l' DMR EX77 con tuner digitale terrestre oppure un decoder digitale con hard disk in HD e collegamento di rete come il Vantage 7100.
I pro a favore del Dvd recorder con DVB-T sono:
- che si interfaccia facilmente con i plasma recenti Panasonic ad esempio il mio 42Px70
- Dovrebbe migliorare la resa dei DVD inseriti nel lettore
- Grazie al tuner Digitale terrestre registri una cosa e ne guardi un'altra
A favore del decoder con Hard disk e HD
- registri il canale sat direttamente con upscale a 1080
- connessione di rete per interfacciarlo con il pc