Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Videoregistrare il Digitale terrestre

Non sono ancora riuscito a capire se per registrare da un canale del digitale terrestre sia sufficiente il tv con decoder integrato o se viceversa serva un decoder esterno o comunque un DVDrecorder con decoder integrato... a lume di naso mi pare poco probabile basti il tv poichè mi pare di capire che il DVDrecorder non abbia in entrata i canali rilevati dal tv, o mi sbaglio? grazie

Direi che ti sbagli. Normalmente con un semplice collegamento Scart bidirezionale si puo' selezionare sul DVD recorder l'ingresso corrispondente al segnale proveniente dal TV.
    Il sistema comunque non e' molto pratico, perche' ovviamente ti costringe a registrare a TV accesa, quello che stai guardando.

Saluti

rimborso statale su DVDrecorder con digitale integrato?

Per il collegamento bidirezionale servono quindi 2 cavi scart o c'è un cavo particolare che consente questa funzione? un'altro dubbio, anche se un po' OT: se dovessi acquistare un DVDrecorder con digitale terrestre integrato avrò diritto al rimborso statale del 20%? anche se poche settimane fa avessi già acquistato un tv con lo stesso rimborso? Grazie di nuovo

certo che avrai diritto ad un'ulteriore rimborso

ciao
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    Per il collegamento bidirezionale servono quindi 2 cavi scart?...
    ..se dovessi acquistare un DVDrecorder con digitale terrestre integrato avrò diritto al rimborso statale del 20%? ..
    I cavi scart sono già bidirezionali

Attenzione che non tutti i dvdrec con DTT danno diritto alla detrazione del 20%
    Mi sembra solo quelli con televideo
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

lista "ufficiale"

Nella lista ufficiale dei DVD Recorder pubblicata dal ministero sono indicati pochi apparecchi: 3 LG, un paio di Sony, forse 3 Pioneer, 1 Humax... mi pare poco credibile che non ne possano fruire anche altri; ho provato a mandare una e-mail all'Assistenza Panasonic ma ancora non ho risposte... Cosa Strana!

.. ma da cosa dipende la scelta degli apparecchi in offereta con lo scontio del ministero e non?

il servizio clienti Panasonic mi ha appena confermato che nessuno dei loro DVD Recorder presenta i requisiti per fruire della detrazione... sob!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •