Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Dino
    .... E' possibile (questo non lo so) poi memorizzare diverse regolazioni per un unico ingresso o ad ogni ingresso si associa una sola regolazione?

Si e no: puoi impostare varie "modalità video", una sorta di macro che richiami con le impostazioni di una singola sorgente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ingressi HDMI 1.3 VP50 pro o Vantage HD2

Salve al momento gli unici processori video disponibili con ingressi HDMI 1.3 ,ed in grado di gestire i nuovi codec audio HD sono il DVDO VP50pro oppure il CalibreUK Vantage HD2 HQV con HDMI 1.3 board.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Si e no: puoi impostare varie "modalità video", una sorta di macro che richiami con le impostazioni di una singola sorgente.
    Quindi se io per esempio per l'ingresso hdmi 2 del crystalio ho salvato una certa regolazione, la posso richiamare pari pari anche per l'ingresso hdmi 1 o questo non è possibile?
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

per peppe

ti consiglio enormemente di prendere il c2 3800 , perche viene natale viene giovannino e nemmeno la tv potrai vedere

Citazione Originariamente scritto da Dino
    Quindi se io per esempio per l'ingresso hdmi 2 del crystalio ho salvato una certa regolazione, la posso richiamare pari pari anche per l'ingresso hdmi 1 o questo non è possibile?

Puoi fare una serie di "macro" che impostano regolazioni stabilite in presenza di un certo tipo di segnale. Ad esempio: se l'ingresso è 576i/p applica queste regolazioni (lo chiamano "video mode"). Se è 1080i60 queste altre, 108024p queste e così via (film, video etc.).
    Difficile da gestire in caso ci siano due segnali *identici*, del tipo da un BD player e un HD-DVD player a 108024p ai quali vuoi applicare impostazioni differenti, per il resto dovrebbe risolvere.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Salve al momento gli unici processori video disponibili con ingressi HDMI 1.3 ,ed in grado di gestire i nuovi codec audio HD sono il DVDO VP50pro oppure il CalibreUK Vantage HD2 HQV con HDMI 1.3 board.

Del Calibre non so, ma il VP50pro leggendo avsforum sulla hdmi 1.3 sembra avere più problemi della situazioni in medio oriente

Volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti nel 3d per aiutarmi. Ieri sera è arrivato il mio nuovo C2 3800 pro nero. L'ho installato e ho fatto qualche prova. Mi sono subito reso conto che la strada da percorrere per avere un buon risultato sarà lunga e faticosa, ma dopo tutto è il nostro hobby per cui lo farò volentieri.
    Grazie ancora e Buon Natale!!!
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •