Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per acquisto DVD Rec - HDD - HDMI

Ciao a tutti,
    devo comprare imminentemente a mio padre un dvd recorder.
    Visto che ormai i prezzi di DVD Recorder con HDD sono scesi sensibilmente,pensavo di prendergliene uno.
    La fascia di prezzo,credo entry-level per la categoria, dovrebbe rientrare nel range 250-320€. Ergo i modelli che sto monitorando sono i seguenti:

• SAMSUNG HR753

• LG RH 277H

• LG RH 298H

• Philips DVDR 3575H

• Philips DVDR 3577H

• Sony RDR HX 650 Nero

• Panasonic DMR-EH57EG-S

Premetto che mio padre ha un TV Philips CRT da circa 5 anni e che non ha esigenze particolari se non registrare da SKY,possibilmente sull'HD interno.Vorrei dargli inoltre la possibbilità di vedere Divx e se possibile aggiornare il firmware per leggere nuovi codec video ed audio (qualche DVD Rec lo fa???). Vorrei inoltre che il registratore avesse uscita HDMI cosicchè se volesse cambiare il CRT con un Full hd Plasma o LCD,sia già pronto a sfruttare l'upscaling almeno fino a 1080i....
    Se poi il tutto fosse molto semplice da usare non sarebbe affatto male!!
    In base alle vostre esperienze,mi servirebbe un vostro consiglio a tal proposito.

Grazie infinite anticipatamente.

Oh,piano uno alla volta... non subbissate questo povero thread di risposte!

L'importante è che non acquisti un LG mod. d75 o D76 o D77

@stewbra

Grazie per la risposta!
    Dunque escludo i modelli LG D75,D76,D77.Ok,a questo punto escludo proprio LG e amen.
    Ma sull'aggiornamento del firmware che mi dite?Esistono DVD Recorder che consentono l'aggiornamento dei codec per i Divx?

Grazie

Potresti dare un occhiata anche al Pioneer 555,un pò più costoso ma forse ne vale la pena

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •