|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: C'è qualche esperto del Crystalio Toscano FI/AR?
-
08-12-2007, 18:41 #1
Senior Member
C'è qualche esperto del Crystalio Toscano FI/AR?
7Salve amici,
ho letto manuale e sono mezzo disperato dato che non ci capisco veramente nulla. Ho scaricato anche una sorta di quick guide. La mia premessa è che ho un plasma un po' datato Panasonic serie 4 collegato in RGBHV to RGBHV col crystalio. Smanettando sono riuscito a resettare le impostazioni hardware(che qui non ho idea cosa voglia dire) e i settaggi di fabbrica. Ho collegato un lettore SDI (preso dal gentilissimo Rosario Giordano qui nel forum che saluto) e ho collegato in component la XBOX360 (swicchiando il connettore su TV e non su HDTV altrimenti non si vedeva un tubo). La guida mi....guida nei settaggi classici la cosa strana però è che se metto come output RGBHV (sull'immagine viene come un velo sopra sbiadita)mentre le impostazioni di fabbrica settano la DVI-OUT(che non ho) e si vede brillante ma sproporzionata.
MI URGE DAVVERO AIUTO MAGARI DA QUALCHE APPASSIONATO TOSCANO CHE ABITA VICINO A ME (SAN GIOVANNI VALDARNO) in modo che possa venire da me o io andare da lui per vedere come devo connettere e settare al meglio ....grazie e confido in qualche anima pia
-
08-12-2007, 21:20 #2
Senior Member
amici, nel caso non ci fossero toscani possessore di crystalio vps2300 posso chiedere a TUTTI almeno una consulenza che non mi fa dormire? Se io come detto ho collegato plasma e scaler in rgbhv come è possibile che vedo immagini sul plasma se setto come output DVI-OUT ??? Tra l'altro si vede mooooolto meglio che se setto la sua ovvero RGBHV-OUT.....NON CAPISCO
-
08-12-2007, 21:23 #3
hadaf, un pò di pazienza, il forum non è un help desk e oggi, come domani, è festa
Magari con l'inizio della prossima settimana avrai qualche risposta, incrocia le dita e spera!Martino
-
08-12-2007, 21:29 #4
Senior Member
-
09-12-2007, 16:22 #5
Senior Member
per mappare 1:1 nella scatola c'è il disco apposito ma è ntsc.... va bene lo stesso o ci vorrebbe quello PAL????
Grazie
-
16-12-2007, 18:15 #6
Senior Member
ringrazio pubblicamente LINO MAZZOCCO per la disponibilità e le risposte alle mie domande che ahimè sono ancora tante.
Non posso dire altrettanto ai tanti forumisti in possesso di questo aggeggio che non si sono fatti nemmeno vivi....
-
16-12-2007, 19:25 #7
Originariamente scritto da hadaf
Non mi sembra proprio e comunque noi tutti abbiamo attinto le informazioni che servivano dal forum ufficiale della pixelmagic e dal sito del buon Vignini.
-
16-12-2007, 20:39 #8
Senior Member
Emanuele ti ringrazio per il tuo intervento....andando sul cerca avanzato e impostanto nei titoli crystalio.... non mi si apre nessun thread ufficiale come invece succede sul crystalio2 (ahimè prodotto nuovo ....su cui si legge a destra e manca).
Poi ho provato anche a vedere il forum americano su pixelmagic ma non ho trovato informazioni efficaci su settaggi o altro.... IO POI TI CONFESSO CHE SONO MOLTO POCO ESPERTO E SE MI SUCCEDE QUALCOSA DI STRANO VADO SUBITO NEL PALLONE...
....per esempio qualche anima pia che mi potesse fare (dietro pagamento naturalmente) copia del disco pixelmagic per 1:1 dato che ho visto che ho la versione NTSC......
grazie a chi interviene