Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

C'è qualche esperto del Crystalio Toscano FI/AR?

7Salve amici,
    ho letto manuale e sono mezzo disperato dato che non ci capisco veramente nulla. Ho scaricato anche una sorta di quick guide. La mia premessa è che ho un plasma un po' datato Panasonic serie 4 collegato in RGBHV to RGBHV col crystalio. Smanettando sono riuscito a resettare le impostazioni hardware(che qui non ho idea cosa voglia dire) e i settaggi di fabbrica. Ho collegato un lettore SDI (preso dal gentilissimo Rosario Giordano qui nel forum che saluto) e ho collegato in component la XBOX360 (swicchiando il connettore su TV e non su HDTV altrimenti non si vedeva un tubo). La guida mi....guida nei settaggi classici la cosa strana però è che se metto come output RGBHV (sull'immagine viene come un velo sopra sbiadita)mentre le impostazioni di fabbrica settano la DVI-OUT(che non ho ) e si vede brillante ma sproporzionata.
    MI URGE DAVVERO AIUTO MAGARI DA QUALCHE APPASSIONATO TOSCANO CHE ABITA VICINO A ME (SAN GIOVANNI VALDARNO) in modo che possa venire da me o io andare da lui per vedere come devo connettere e settare al meglio ....grazie e confido in qualche anima pia

amici, nel caso non ci fossero toscani possessore di crystalio vps2300 posso chiedere a TUTTI almeno una consulenza che non mi fa dormire? Se io come detto ho collegato plasma e scaler in rgbhv come è possibile che vedo immagini sul plasma se setto come output DVI-OUT ??? Tra l'altro si vede mooooolto meglio che se setto la sua ovvero RGBHV-OUT.....NON CAPISCO

hadaf, un pò di pazienza, il forum non è un help desk e oggi, come domani, è festa
    Magari con l'inizio della prossima settimana avrai qualche risposta, incrocia le dita e spera!
    Martino

per mappare 1:1 nella scatola c'è il disco apposito ma è ntsc.... va bene lo stesso o ci vorrebbe quello PAL????

Grazie

ringrazio pubblicamente LINO MAZZOCCO per la disponibilità e le risposte alle mie domande che ahimè sono ancora tante.
    Non posso dire altrettanto ai tanti forumisti in possesso di questo aggeggio che non si sono fatti nemmeno vivi....

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    r
    Non posso dire altrettanto ai tanti forumisti in possesso di questo aggeggio che non si sono fatti nemmeno vivi....
    Scusami hai provato a postare nel thread ufficiale?
    Non mi sembra proprio e comunque noi tutti abbiamo attinto le informazioni che servivano dal forum ufficiale della pixelmagic e dal sito del buon Vignini.

Emanuele ti ringrazio per il tuo intervento....andando sul cerca avanzato e impostanto nei titoli crystalio.... non mi si apre nessun thread ufficiale come invece succede sul crystalio2 (ahimè prodotto nuovo ....su cui si legge a destra e manca).
    Poi ho provato anche a vedere il forum americano su pixelmagic ma non ho trovato informazioni efficaci su settaggi o altro.... IO POI TI CONFESSO CHE SONO MOLTO POCO ESPERTO E SE MI SUCCEDE QUALCOSA DI STRANO VADO SUBITO NEL PALLONE...

....per esempio qualche anima pia che mi potesse fare (dietro pagamento naturalmente) copia del disco pixelmagic per 1:1 dato che ho visto che ho la versione NTSC......

grazie a chi interviene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •