Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Onkyo DV-SP504E vs Denon e Marantz

Come potete leggere da altre parti, io ho già un dvd recorder sony rdr - hx 725 del quale sono contento, ora però vorrei aggiungere un lettore dvd di fascia 350-450€ con hdmi, scaler a 720p/1080i e dac video sopra i 200mhz. Il mio rivenditore mi consigliava il denon 1930 oppure l'onkio DV-SP504E, che, secondo lui, erano uguali. Poi su internet ho visto i marantz DV6001 e DV6600 dei quali però non sono riuscito a capire quanto costano. Voi cosa mi consigliate? Esistono altri prodotti, oltre a quelli che vi ho detto, con quelle caratteristiche e quei prezzi?
    Tenete presente che ho un tv lcd sony kdl - 32s2030 che accetta i 1080i

Grazie.

amart
    Ultima modifica di amart; 24-01-2007 alle 09:38 Motivo: Titolo non specifico

amart ciao e benvenuto sul forum. Ti prego di cambiare il titolo del tuo primo msg che è troppo generico (tra l'altro avrai più visibilità con un titolo più specifico ) e contro il regolamento di cui ti ricordo il punto 2c:

- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Sono tornato bambino.

Scusa

Scusa, modifico subito

Ebbene? Dov'è la modifica?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da amart
    con hdmi, scaler a 720p/1080i e dac video sopra i 200mhz.
    Se userai la connessione HDMI non te ne faresti nulla di un DAC Video performante in quanto servirà solo per i segnali analogici (es. component).
    Comunque su quel budget il Denon 1930 potrebbe essere una buona scelta.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ebbene? Dov'è la modifica?
    Chiedo scusa di nuovo, sto avendo grossi problemi con IE 7 che ho installato la settimana scorsa: tutte le volte che clicco "edita avanzate" mi da errore interno di Internet Explorer.
    Sono riuscito soltanto da poco a cambiare il titolo, ma per ora non sono riuscito a cancellare il messaggio bis che erroneamente avevo mandato stanotte.

Scusate ancora

amart

Titolo modificato e discussione identica chiusa.
    Sono tornato bambino.

Vai con Marantz che ha un abuona sezione video ed un ottima sezione audio, secondo me meglio dei denon.

Scomed99

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Vai con Marantz che ha un abuona sezione video ed un ottima sezione audio, secondo me meglio dei denon.

Scomed99
    Grazie per la risposta.
    Quale dei due mi consigli: il 6600 o il 6001 e a che prezzo li trovo?

ciao
    amart

evviva

Evviva
    Finalmente ieri mi sono deciso a prendere il Denon 1930.
    L'ho trovato da un rivenditore ufficiale a 360€ in quanto era in esposizione.
    Era l'ultimo in provincia di BO
    Tutti i rivenditori contattati mi hanno detto che il convento (audiodelta) non passa nulla ed anzi pare abbia fatto anche un po' di casini...
    Comunque ce l'ho e va veramente bene!!!:

Un GRAZIE veramente grande a tutti voi, sia a quelli che mi hanno risposto sia a quelli che hanno scritto di questo lettore, per avermi aiutato a scegliere.

Rimane il quesito sul perché l'Onkyo DV-SP504E venga totalmente ignorato da tutti, quesito che però io non risolverò.

Grazie ancora

amart
    Ultima modifica di amart; 01-02-2007 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da amart

Rimane il quesito sul perché l'Onkyo DV-SP504E venga totalmente ignorato da tutti, quesito che però io non risolverò.

amart
    Riprendo questo vecchio topic per riproporre la stessa domanda: perchè l'Onkyo DV-SP504E viene totalmente ignorato da tutti?

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    Riprendo questo vecchio topic per riproporre la stessa domanda: perchè l'Onkyo DV-SP504E viene totalmente ignorato da tutti?
    Già che ci sono lo riprendo anch'io
    Qualche risposta?

Ciao
    Diffusori Focal: frontali 836v + centrale CC800V + surround 714v + soffitto Dôme - Subwoofer SVS SB4000 - Ampli Marantz SR7009 + Marantz PM7004 - TV LG OLED 65C8 - Lettore musica Marantz NA7004 - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •