|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Lettore DVD decodifica DTS a bordo
-
08-12-2007, 08:47 #16
Advanced Member
Prenditi il Pio 575 sul mercatino,e sarai un uomo felice.
-
09-12-2007, 14:34 #17
Senior Member
Francesco SP,
siamo partiti con il piede sbagliato , credo abbiamo equivocato tutti e 2 , ritornando alla domanda se ci sono lettori in grado di decodificare il Dts On-Board , io mi sono riferito a delle macchine , magari non dal costo elevato , ma in grado di decodificare il Dts sulle uscite analogiche .... quindi ad un prezzo contenuto , cioe' senza "svenarsi" , credo che oltre a qualche apparecchio , di qualsiasi marca ma equipaggiato con chipset mpeg4 capable , ci stiano solo quelle Mediatek based , perche' se lo scopo e' quello di utilizzare un vecchio ampli non so se valga la pena cercare qualcosa di costoso , poi resta da vedere cosa effettivamente cerca l'amico che ha iniziato il Topic , IHMO
PS
per il discorso confusione , ho scritto cosi' perche' io mi riferivo ai chipset , che li puo' montare chi vuole e con risultati diversi sia in base alla progettazione circuitale , sia alla qualita' della componentistica di contorno , fare invece un "nome" di una ditta non identifica necessariamente il chipset installato ... possono montare anche chipset diversi in base al modello ....
bye
PPs
concordo con Mino topan , il 575 credo vada benissimo per l'esigenze dell'amico...
-
15-12-2007, 12:38 #18
Member
Originariamente scritto da mago_di_oz
-
15-12-2007, 13:05 #19
@rouge
Ti invito a leggere con MOLTA ATTENZIONE il regolamento del nostro forum.
@FrancescoSP
Attenzione anche tu al regolamento.Ultima modifica di nemo30; 15-12-2007 alle 13:14
Sono tornato bambino.