Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pioneer o Denon?

Pioneer o Denon?

Potete darmi un cosiglio, ho un pio 507 pdx con sinto denon AVR-1507 devo prendere un lettore dvd, in attesa di vedere cosa succede tra hd-dvd e blu ray, e la mia indecisione è tra il Pioneer 400V a 119 € e il Denon 1740 a 185 € mi serve soprattutto per vedere dvd, voi cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Belfagor; 13-11-2007 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da Belfagor
    .....la mia indecisione è tra il Pioneer 400V a 119 € e il Denon 1740 a 185 € mi serve soprattutto per vedere dvd, voi cosa mi consigliate?
    Con meno di 185 euro prendi il Pioneer dv-600 spedito. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Con meno di 185 euro prendi il Pioneer dv-600 spedito. Ciao
    Sai dirmi dove lo posso trovare a quel prezzo?

Non per voler insegnare ai gatti ad arrampicare ma se digiti il nome del modello su Google e fratellini trovi almeno una decina di opzioni.
    Nelle catene si trova da Euronics e, mi pare, nei negozi MediaWorld, per esempio...

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    Non per voler insegnare ai gatti ad arrampicare ma se digiti il nome del modello su Google e fratellini trovi almeno una decina di opzioni.
    Nelle catene si trova da Euronics e, mi pare, nei negozi MediaWorld, per esempio...
    Grazie questo lo sapevo anchio ma siccome mi ha detto che lo trovo a meno di 185 € visto che con google non lo trovo a quel prezzo gli ho chiesto se sapeva dove lo trovavo. Pero visto che tu sai tutto potresti dirmelo tu ?

Citazione Originariamente scritto da Belfagor
    Grazie questo lo sapevo anchio ma siccome mi ha detto che lo trovo a meno di 185 € visto che con google non lo trovo a quel prezzo gli ho chiesto se sapeva dove lo trovavo. Pero visto che tu sai tutto potresti dirmelo tu ?
    Scusa ma che motore di ricerca usi ? ho digitato "pioneer dv-600" e la PRIMA voce mi porta ad un sito dove trovi prezzi da 157 euro in su', compresi quelli di importanti catene che lo vendono a circa 160 euro.
    Ultima modifica di essepi; 14-11-2007 alle 22:00
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Scusa ma che motore di ricerca usi ? ho digitato "pioneer dv-600" e la PRIMA voce mi porta ad un sito dove trovi prezzi da 157 euro in su', compresi quelli di importanti catene che lo vendono a circa 160 euro.
    Non era per "voler saper tutto io" come puoi notare.... è solo che avendo provato a farlo questi erano i risultati ottenuti... anche aggiungendo le spese di spedizione (e volendo anche i costi della carta di credito) resti in ogni caso entro i 185€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •