|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Decoder sat FTA decante
-
13-11-2007, 09:30 #1
Consiglio Decoder sat FTA decante
Ciao a tutti,
Da poco ho cambiato abitazione, e nella nuova il segnale terrestre è a dir poco penoso.
Conoscendo i limiti ho chiesto all'elettricista di montarmi una parabola, e di puntarla sul _satellite dove trasmettono i canali italiani FTA.
Ora volevo prendere un decoder per poter vedere qualcosa.
L'unica cosa che mi interessa è che abbia una qualità dell'immagine decente, che sia affetto il meno possibile da artefatti tipici delle compressioni Mpeg. E che abbia un costo inferiore ai 100 euro.
Non conoscendo i chipset, non sono assolutamente in grado di orientermi in mezzo a tutti i prodotti che girano.
NON mi interessa nel modo più assoluto modificare il decoder a fini ben noti a tutti!
Mi accontento di guardare il telegiornale, le fiction e lo sport non le guardo, i film me li noleggio in _DVD.
Un amico mi ha consigliato i CLARKE TECH, ma l'importatore non ha nulla di disponibile come FTA,
In alternativa propone un KAON KSF-E220 Lo trovate un prodotto decente?
Alternative?
Grazie per la collaborazione,
Ilario.
-
14-11-2007, 15:43 #2
Uppino!
Ilario
-
14-11-2007, 20:47 #3
Senior Member
Beh , prendi il clarke tech e lo usi come un Fta .... io cmq ho un 5400 Humax e faccio lo stesso ma ho messo l'ultimo FW solo per la mod inerente l'uscita component che altrimenti non c'era....