Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio lettore dvd/divx per nuovo lcd

Ciao ragazzi, mi sono appena regalato un lcd fullhd Philips 7862 da 42 pollici.
    Adesso non mi resta che agghindarlo bene con un impianto sinto+casse ed un nuovo lettore.
    L'impianto potrebbe essere questo (per il momento, poi in futuro lo prenderò migliore probabilmente)

L'impianto dovrebbe essere un YAMAHA Y-HT5.1 Plus

Adesso mi serve un lettore dvd/divx (con entrate hdmi, digitali e tutto quello che serve) da abbinare, sinceramente volevo spendere non molto perchè fra un pò vorre cambiarlo con uno hd, ma ancora costano troppo e non ho voglia di spendere quei soldi visto che già mi sono sobbarcato una buona spesa con la tivi.
    Mi date qualche consiglio per favore

Ciao e grazie!

How much per la spesa?

Beh non dovendomi durare una vita per i motivi sopra citati direi che se si riuscisse a stare vicini alle 100, senza sforare le 200 mi andrebbe bene
    Non so se sia il caso prendere quelli che scalano fino a 1080 avendo un full hd

Ciao

Mi aggiungo a questo 3d, anch'io sono alla ricerca di un lettore DVD che abbia un buon chip video da abbinare al mio plasma PANASONIC 50PX70EA e vorrei stare a cavallo dei 200 euro! magari senza superarli troppo visto che comunque a breve passerò al BR o HD-DVD.
    Tra i panasonic c'è qualcosa di valido? Così potrei usare un solo telecomando.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •