• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio lettore dvd/divx per nuovo lcd

Quercio

New member
Ciao ragazzi, mi sono appena regalato un lcd fullhd Philips 7862 da 42 pollici.
Adesso non mi resta che agghindarlo bene con un impianto sinto+casse ed un nuovo lettore.
L'impianto potrebbe essere questo (per il momento, poi in futuro lo prenderò migliore probabilmente)

L'impianto dovrebbe essere un YAMAHA Y-HT5.1 Plus

Adesso mi serve un lettore dvd/divx (con entrate hdmi, digitali e tutto quello che serve) da abbinare, sinceramente volevo spendere non molto perchè fra un pò vorre cambiarlo con uno hd, ma ancora costano troppo e non ho voglia di spendere quei soldi visto che già mi sono sobbarcato una buona spesa con la tivi.
Mi date qualche consiglio per favore:D

Ciao e grazie!

Beh non dovendomi durare una vita per i motivi sopra citati direi che se si riuscisse a stare vicini alle 100, senza sforare le 200 mi andrebbe bene:D
Non so se sia il caso prendere quelli che scalano fino a 1080 avendo un full hd

Ciao

Mi aggiungo a questo 3d, anch'io sono alla ricerca di un lettore DVD che abbia un buon chip video da abbinare al mio plasma PANASONIC 50PX70EA e vorrei stare a cavallo dei 200 euro! magari senza superarli troppo visto che comunque a breve passerò al BR o HD-DVD.
Tra i panasonic c'è qualcosa di valido? Così potrei usare un solo telecomando.

Ciao