Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

THOMPSON DTH8677 o SAMSUNG HR755 quale comprare?

Salve, sono un nuovo iscritto.

Domani devo comprare un DVD Recorder, tra quelli disponibili in negozio la mia scelta cade su questi 2:

THOMSON DTH8677 (299€)
    SAMSUNG HR755 (339€)

Dopo aver seguito un pò il forum ho dedotto che è meglio stare alla larga dagli LG.
    Sarei più orientato sul Thomson perchè dispone di una porta USB anche se questa pare di aver capito che non consente di trasferire i file dal recorder al PC, per farlo se ho capito bene bisogna prima masterizzarli su un DVD-RW.

Come marca però forse è più affidabile il SAMSUNG.

Cosa ne pensate voi? Vale la pena spendere dei soldi per prendere questi recorder?

L'uso che ne farei è quello di un comune Videoregistratore.

Aspetto qualche consiglio da voi esperti.
    Grazie.

ciao
    io sono un possessore abbastanza soddisfatto di Thomson, visto che anch'io lo uso prevalentemente x registrare.
    Il sintonizzatore però è SOLO digitale, quindi se nella tua zona o a casa tua non sei adeguatamente coperto dal segnale Dtt devi necessariamente buttarti su Samsung( che non conosco).

saluti

ciao,
    sono nuovo del forum...

posso dirti della bontà del Scenium, anche se non ho il modello da te citato, ma il modello DTH 8654 ( dovrebbe cambiare solo il taglio dell'HD...questo lo ha da 160 gb e la mancanza di un tuner digitale).
    Lo uso poco per mancanza di tempo, ma da quel pò che ci ho smanettato, fa ottime registrazioni.

Lo vendo, appunto per inutilizzo.

Del Samsung non saprei...attendiamo pareri da chi li ha testati.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •