|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lettori dvd progressive scan pal samsung e jvc
-
27-08-2003, 19:31 #1
Senior Member
lettori dvd progressive scan pal samsung e jvc
Incredibile: contatto via mail le rispettive filiali italiane per sapere quando i prodotti suddetti saranno reperibili e quindi in vendita visto che sono prodotti già recensiti sulle riviste di lugio/agosto e settembre. Beh, E' meglio che non posti qui quello che mi è stato detto perchè rischierei una sospensione, comunque assistenza commerciale scandalosa. Samsung italia prende un Eisa award per un lettore dvd e neanche sa che esiste questo prodotto per la filiale italiana.
Stesso discorso per jvc Italia che non ha saputo neanche spiegarmi il concetto di progressive scan! Meno male che ci sono le riviste in modo che gli ignoranti come me possono documentarsi....WW le riviste specializzate audio video quindi;Napy
-
28-08-2003, 07:49 #2
Senior Member
Se ti può consolare...
... io è da un mese e mezzo che aspetto una risposta dalla Jvc-Italia sulla disponibilità del Jvc Na77 (oltre al fatto se sia si o no PS-PAL)...
Ciao
-
28-08-2003, 18:55 #3
Senior Member
io è da un mese e mezzo che aspetto una risposta dalla Jvc-Italia sulla disponibilità del Jvc Na77 (oltre al fatto se sia si o no PS-PAL)...
"l'xv-na77sl è in grado di fornire l'uscita Progressive Scan anche per i Dvd codificati in pal." E' l'xv-na77 che è "limitato" all'ntsc. Quindi bisogna fare attenzione alla "sl" nella sigla.
Ciao evviva i call center!!
Napy