Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Rumore video sony ns-78h

voglio parlare di questo lettore sony acquistato ieri........
    direi che sono rimasto piuttosto deluso (una volta risolti i prob con la connesione) dal notevole rumore video che noto con connesione hdmi, dopo qualche minuto mi fanno male gli occhi !!! Le immagini in movimento appaiono come formate da tanti pixel lampeggianti che sgranano l'immagine, soprattutto con i film un pò piu' vecchiotti ma un pò su tutti.
    E' vero che noto colori piu' luminosi e belli nelle immagini statiche ma cmq, almeno per me che ho un Samsung lcd 32" Hd ready il disturbo (soprattutto sulle immagini in movimento) è veramente fastidioso tant'è che per fare una controprova ho inserito i medesimi DVD nella vecchia playstation2 e ualah tutto perfetto e un immagine decisamente migliore....
    così tornando al lettore ho provato a cambiare da progressive auto a video...ma niente...poi interlacciato.....ma i risultati sono simili....ho provato anche a cambiare da 720p a 1080p poi a 576p nulla......
    Devo dire che non so cosa fare, e mi pare strano che io possa essere il primo a lamentarmi di questo effetto veramente ma veramente fastidioso, ho anche chiamato mio fratello e anche lui vedeva come me.....
    Possibile che questa accoppiata sony-lcd samsung sia veramente pessima?? In tal caso andrei domani stesso a cambiarlo con un altro lettore dvd samsung tipo hd870...
    Inoltre grande delusione anche dal cosiddetto precision drive 3, che dovrebbe migliorare i problemi di lettura......ma ho amaramente costatato che i dvd che la ps2 non leggeva ora non vengono letti neanche dal nuovo lettore.....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83562

Dal regolamento:
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •