|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Parere su Grab'n'GO Wireless Media Player
-
15-10-2007, 20:24 #1
Member
Parere su Grab'n'GO Wireless Media Player
Ciao a tutti ho letto pochi minuti fa su una rivista di questo "aggeggino" e mi è sembrata una bella trovata quindi ho pensato di chiedere a voi che sarete sicuramente più esperti di me cosa ne pensate. Esistano già in commercio apparecchiature del genere oppure è una novità? Perchè a me servirebbe proprio una cosa del genere da poter spostare sulle varie tv di casa (visto anche la dimensione ridotta) che avesse comunque un collegamento con il mio server principale via Wi-Fi.
Volevo sapere un po da voi se queste cose sono già in commercio da un po e in questo caso se sapete dirmi se ce ne sono di migliori o meno oppure se può essere un attrezzo valido. Ho visto che si aggira sui 150 euro.
Che ne dite?
P.S questo è il link:
http://www.conceptronic.net/site/des...4WMP&subid=550
-
22-10-2007, 20:07 #2
Member
Neanche uno che mi da un parere????
-
22-10-2007, 21:25 #3
L'oggetto è interessante. L'avevo guardato pure io poi alla fine ho deciso per il Pinnacle showcenter.
L'aspetto debole di tutta la faccenda è il collegamento Wi-Fi che se non è buono e costante ti obbliga a contuini freeze del filmato e/o slide di foto.
Per il resto ne parlano un gran bene anche se ripeto io non l'ho provato.
Ciao
TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
Clipscorner.net The house of film2akers