Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG RH-199H collegamento component senza audio

Salve a tutti, ho acquistato un po di mesi fa un lettore registratore LG RH-199H e in questi giorni ho voluto provare a vedere la differenza tra il collegamento scart che ho sempre utlizzato per collegarlo alla TV sony e il collegamento component che è il miglior colegamento che posso utilizzare con lo stesso TV.
    Ho collegato i cavi (ovviamente dedicati component), dall'uscita del lettore component, agli ingressi del TV component.
    Ho riscontrato subito il problema.
    Facendo partire il film che avevo caricato, noto subito un miglioramente nella qualità dell'immgine, ma purtroppo non arriva nessun segnale audio.
    Ho dato un'occhiata ai menu , sia TV che lettore ma nulla mi porta a risolvere il problema.
    Dando uno sguardo nel pannello posteriore del lettore noto che a differenza dalle uscite scart dove leggo Audiovideo out, per quanto riguarda l'uscita component leggo solo Video out.
    Da questo deduco che con il component ho solo un segnale video, ma se così è, allora da dove devo prendere il segnale audio?

ciao,
    la component giustamente è solo video; devi dunque utilizzare l'uscita rca audio del LG.

ciao

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    ciao,
    devi dunque utilizzare l'uscita rca audio del LG.
    ciao

Ciao e grazie per l'intervento, ho controllato nel retro del lettore dvd e le uniche uscite audio rca, sono insieme ad un'altra uscita video( nel caso AV3).
    Posso prendere quelle? Avrei qualche dubbio.

Purtroppo non posso fare delle prove subito in questo momento per ho il lettore in registrazione e non vorrei creare problemi.

certo. vanno benissimo!
    poi però riesci a collegarle al tv?
    fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    riesci a collegarle al tv?
    fammi sapere
    Nella TV , nella stessa linea degli ingressi componon, ci sono altri due ingressi RCA, uno bianco e uno rosso, dove in uno c'è scritto L/G/S/I e nell'altro c'è scritto R/D/D/D. Penso siano questi gli ingressi da utilizzare.

ok vai!
    ciao

Ok, ho preso il segnale audio dall'usciita AV3 out e ora tutto è apposto.

sisoker, il regolamento è chiaro, siccome esiste gia una discussione aperta su questo recorder (che hai aperto proprio tu un anno fa) non c'era la necessità di aprirne di nuove, ben 3.

Questa la discussione di un anno fa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60907

Queste le altre due discussioni aperte oltre a questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60914
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86726

1 giorno di pausa per ogni discussione aperta.

Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •