• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrare su DVD con LG RH.199H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sisoker

New member
Salve a tutti, oggi ho voluto provare a registrare un film che avevo in video cassetta, su dvd tramite il lettore masterizzatore LG in questione.
Bene,dopo aver collegato il tutto e terminato anche la registrazione, con lo stesso lettore ho verificato il tutto e la registrazione è andata a buon fine. Riesco a vedere con lo stesso lettore la registrazione fatta.Perfetto mi dico subito........
Anticipo che ho registrato lo stesso film con velocità SP e poi successivamente (perchè con velocità SP non c'è stato tutto sul DVD) con velocita LP.
Ok tutto fatto.
L'unico problema lo incontro quando vado a utilizzare i DVD appena masterizzati in un altro lettore, il lettore stesso non legge nulla come se lo trovasse vuoto. Quale può essere la causa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.