|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DVD recorder mini
-
02-10-2007, 09:03 #1
Junior Member
DVD recorder mini
Salve a tutti, ho una richiesta alquanto strana ma relativa alla scelta di un DVD recorder. Infatti devo installare il suddetto in un vano che è largo max 40 cm. Non ho alternative purtroppo perchè lo scaffale che lo conterrebbe (c'è già il plasma 42") ha le paratie fisse e non ho la possibilità di aggiungere elementi esterni. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
P.S. qualcuno conosce le dim del kiss 588? sul sito non c'è nè traccia
-
02-10-2007, 14:33 #2
giallok, naturalmente parliamo di un recorder PAL, per cui la sezione giusta è SORGENTI HT e non HDTV. Ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta, grazie.
Discussione spostata.Sono tornato bambino.
-
02-10-2007, 15:24 #3
Junior Member
[QUOTE=nemo30]giallok, naturalmente parliamo di un recorder PAL, per cui la sezione giusta è SORGENTI HT e non HDTV. Ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta, grazie.
Discussione spostata.[/QUOTE:
ho postato in HDTV perchè avrei intenzione di registrare in Hd da sky, però nessun probl. anche qui va bene sperando di avere qualche info. grazie
-
02-10-2007, 20:20 #4
giallok, il problema è che al momento non ci sono recorder che registrano in HD, a parte dei PC configurati per questo.
Sono tornato bambino.
-
02-10-2007, 22:43 #5
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
grazie nemo, almeno questo è chiarito, però spero di avere qualche indicazione lo stesso per recorder "normali"...