|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [help] decoder dtt con upscaling
-
01-10-2007, 11:11 #1
Senior Member
[help] decoder dtt con upscaling
Ciao a tutti,
stanco della penosa qualità del segnale tv, vorrei accattarmi un decoder digitale terrestre.
Sapreste consigliarmi un buon prodotto che garantisca una buona qualità video, ne esistono con upscaling e uscita HDMI o component?
ho cercato nelle discussioni precedenti ma ho visto solo upscaling tramite dvd recorder che a me, per ora, non interessa.
Grazie per le risposte.
[modifico al volo] per es un ADB 3800 potrebbe fare al caso mio, ma non lo vedo trattato in altre discussioniUltima modifica di flame71; 01-10-2007 alle 11:25
-
29-03-2008, 22:36 #2
Senior Member
Rilancio questa discussione morta sul nascere perche priva di risposte.Piu' che l'upscalig del decoder dtt a me interesserebbe acquistarne uno che abbia l'hdmi.Non avrebbe senso collegarlo in analogico visualizzandolo con un vpr,lcd o plasma!Ma ce ne sono in commercio?ovviamente solo dtt, non gli ibridi con il sat.
-
01-04-2008, 14:40 #3
Originariamente scritto da accaeffe
E' uscito in questi giorni, c' è già un aggiornamento OTA che risolve un bug sull' uscita HDMI, può uscire con risoluzione 576i o 1080i.
Anche io sono interessato, sto solo aspettando una recensione per vedere come va.
Ciao.