Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[help] decoder dtt con upscaling

Ciao a tutti,

stanco della penosa qualità del segnale tv, vorrei accattarmi un decoder digitale terrestre.
    Sapreste consigliarmi un buon prodotto che garantisca una buona qualità video, ne esistono con upscaling e uscita HDMI o component?
    ho cercato nelle discussioni precedenti ma ho visto solo upscaling tramite dvd recorder che a me, per ora, non interessa.

Grazie per le risposte.

[modifico al volo] per es un ADB 3800 potrebbe fare al caso mio, ma non lo vedo trattato in altre discussioni
    Ultima modifica di flame71; 01-10-2007 alle 11:25

Rilancio questa discussione morta sul nascere perche priva di risposte.Piu' che l'upscalig del decoder dtt a me interesserebbe acquistarne uno che abbia l'hdmi.Non avrebbe senso collegarlo in analogico visualizzandolo con un vpr,lcd o plasma!Ma ce ne sono in commercio?ovviamente solo dtt, non gli ibridi con il sat.

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    Piu' che l'upscalig del decoder dtt a me interesserebbe acquistarne uno che abbia l'hdmi.!Ma ce ne sono in commercio?ovviamente solo dtt, non gli ibridi con il sat.
    Questo: http://www.telesystem.it/tls/site/it...MHP/index.html

E' uscito in questi giorni, c' è già un aggiornamento OTA che risolve un bug sull' uscita HDMI, può uscire con risoluzione 576i o 1080i.

Anche io sono interessato, sto solo aspettando una recensione per vedere come va.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •