Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    15

    ricevitore Sky HD, problemi di "protezione"


    Ieri nel pomeriggio tutto pronto per la partita in HD, ma sul più bello il proiettore (sim2 HT300E) si rifiuta di agganciare il segnale, maledetta hdcp. Ovviamente tutto aveva funzionato al meglio fino a dieci minuti prima. Dopo aver visto la partita in SD chiamo sky. Mi guidano in una procedura di stacca cavi video, stacca cavi tensione ad entrambi gli apparecchi, riattacca cavo video, riattacca tensione, accendi prima il proiettore, accendi sky hd. Alla fine, dopo un quarto d'ora, come d'incanto riappare l'immagine. Ma è possibile una cosa del genere? Io per sconnettere l'HDMI dal proiettore devo prendere la scala. Ma ste cose sky le sa? Scusate lo sfogo, ma anche la pazienza del più buono di tutti finisce.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Mi e' capitato un sacco di volte quando usavo il ricevitore in accoppiata con il display FullHD Sony,telefonate,procedura stacca e riattacca,parolacce varie e alla fine la decisione di lasciar perdere la visione del decoder HD per quasi 3 mesi.Poi il collegamento con il vpr JVC e,chissa' perche',finiti i problemi.Comunque hai ragione,fanno perdere la pazienza anche a San Pietro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    riki, trattandosi di una sorgente HD la sezione corretta era SORGENTI HDTV. Siccome esistono gia 3d dedicati a questo decoder è vietato dal regolamento aprire nuove discussioni.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •