Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

decoder sky: meglio amstrad o philips?

il mio decoder sky amstrad si è misteriosamente bruciato.
    in assistenza me lo hanno sostituito con un philips.
    la mia impressione è che questo nuovo decoder si veda peggio.
    è una mia impressione o effettivamente è così?
    lo collego tramite scart ad un full hd 46" sharp.
    qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

nessuno sa dirmi qualcosa?

ciao,
    i decoder sky non sono mai stati famosi per le loro qualità audio/video infatti si usa chiamarli col soprannome di "skyfobox"!
    forse il migliore era il pace!
    di philips non ne ho mai visti in azione, però ho visto samsung e amstrad e in effetti non erano il massimo, soprattutto se confrontati con il pace.
    ho paura dunque che la tua sia una situazione "normale" purtroppo!
    se l'immagine è proprio inguardabile potresti tentare di chiamare l'assistenza ma ti conviene farti prima il segno della croce!
    fammi sapere
    ciao

l'immagine non è inguardabile ma è nettamente peggiorata rispetto a prima, vorrei capire se dipende dal decoder che è un philips.

col cambio decoder hai fatto cambiamenti al cavo scart o alla tv?

...beh se vi può consolare il mio Amstrad SCATTA ...
    ma prima o poi arriverà un PACE e vedremo ...
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

non ho cambiato assolutamente nulla.
    se non ho capito male i migliori sono i pace, come fare per averlo?

Per averlo non so', pero' posso confermarti che il mio pacehd non mi ha dato mai problemi e si vede perfettamente, anzi a volte mi stupisco persino della qualita' dell'immagine, e' chiaro che alcune trasmissioni hanno una qualita' pessima gia' di partenza.

ciao roby

come ti hanno gia detto i decoder sky non brillano sia per qualita' che per affidabilita'. Qualunque offerta vi fanno non comprateli mai, fateveli dare in comodato, almeno quando si romperanno ve li sostituiranno.
    tornando alla qualita' d immagine provo a dire la mia: non e' che il precedete decoder aveva l'uscita settata in rgb e questo philips no?
    In tal caso e' giustificato il peggioramento.
    setta subito l'uscita in rgb ed hai risolto, altrimenti prova a fartelo sostituire, anche perche' non mi sembra che gli amstrad siano in cima come qualita' all' offerta sky e se il phlips si vede peggio forse ha qualcosa che non va.

bye
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    il mio decoder sky amstrad si è misteriosamente bruciato.
    Ma va? una mia amica ha sostituito ben 4 amstrad rotti a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro.
    Ripeto evitate di divenirne propietari, so che c'e' in giro un offerta per i nuovi abbonati che oltre allo sconto, ti vendono il decoder per soli 29,00 euro.
    Se vogliono obbligarci ad usare le loro ciofeche di decoder, che almeno siano tutti a loro carico.
    Fate attenzione.....
    Bye.
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    nessuno sa dirmi qualcosa?
    magari postando nel forum corretto si possono avere più possibilità

thread spostato

Paolo

ma quelli hd sono tutti pace?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •