Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Samsung HD931 +CRT

Samsung HD931 +CRT

Stavo dando una occhiata a questo interessante player. Qualcuno
    mi sa dire se l'uscita dvi può tramite adattatore essere convertita
    in VGA?

Non vorrei dire castronerie...

... ma penso di no, stando a quanto dice la recensione di AF la presa DVI è solo una DVI Digitale anche se la presa è quella adatta ai segnali analogici...

Ciao
    Francesco

Dipende se la la presa è un DVI-I allora ha anche le uscite analogiche e non ci sono preblemi a trovare un adattatore DVI-VGA mentre se la presa è un DVI-D allora ha solo le uscite digitali. Stasera se mi ricordo controllo su AF digitale.

Afdigitale dice chiaramente che l'uscita è DVI-D, quindi niente analogico.
    Cattivik del resto voleva solo sapere se esisteva questo:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

P.s.: il link è di Lino e l'aveva postato qualche 3ads fà...... ;

Ciao

Esistono sul mercato convertitori esterni dvi-d / vga, dovrebbero costare sui 3/400 euro. Se cerchi nel forum qualcuno ne aveva già parlato, mi sebra Linomatz.

Saluti

filippo ha scritto:
    Esistono sul mercato convertitori esterni dvi-d / vga, dovrebbero costare sui 3/400 euro. ..............
    Saluti
    Fischio ! Costa come il lettore !

A questo punto converrebbe prendere un lettore superiore !

Infatti, non so quanto convenga questa soluzione.

Saluti

filippo ha scritto:
    Infatti, non so quanto convenga questa soluzione.

Saluti
    beh se lo scaling del lettore è buono (come dovrebbe essere essendo lo stesso deinterlacer/scaler della Holo3D II), il convertitore DA del convertitore DVI-VGA lo è ugualmente (e la casa dice di si) per 800 euro si ha un lettore con prestazioni equivalenti a quelle ottenibili con Holo II + lettore SDI (1000$ la holo, almeno 800$ il lettore, pià l'HTPC se non lo si ha).

Se non interessa scalare sorgenti esterne ci si potrebbe fare un pensierino, se non ci si vuole buttare su un HTPC liscio

Purtroppo sembra che il

lettore della Samsung non sia questo "fulmine di guerra" come ci si poteva aspettare.

Il fatto di avere il DCDi Faroudja on-board non è di per se garanzia di qualità, perchè poi bisogna programmarlo a dovere ed implementarlo al meglio col resto dell'elettronica.

Le prestazioni video del suddetto lettore non sono male, ma non si possono pretendere miracoli. L'uscita DVI, oltretutto, non è esente da problemini vari a livello proprio di segnale.

In sostanza costa poco (rispetto a quello che promette) ma non ci si deve aspettare nulla di più che rispetto ad un altro proiettore di prezzo analogo. In ogni caso è encomiabile che inizino ad uscire dei prodotti con il DVI (il Marantz DV8400 sembra essere una "finta" per il momento, leggendo un altro tread in questo stesso forum) a dei prezzi terrestri. La prossima evoluzione sarà sicuramente un prodotto molto migliore di questo. Per il momento, il mio consiglio è di lasciare dov'è questo Samsung.

Però poi è un giudizio mio, soggettivo e di parte (bastardi Coreani e a morte l'arbitro Moreno )

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Purtroppo sembra che il

AlbertoPN ha scritto:

Però poi è un giudizio mio, soggettivo e di parte (bastardi Coreani e a morte l'arbitro Moreno )

Mandi!

Alberto
    Bastaaaaaaaa! sto cercando di cancellarlo dalla menteeeeeee!

Alberto ma il samsung l'hai provato?

Se ho provato il Samsung?

Claro che si....

e non solo quello!

A buon intenditor

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Se ho provato il Samsung?

AlbertoPN ha scritto:
    Claro che si....

e non solo quello!

A buon intenditor

mandi!

Alberto
    Maledettooooooooooooooooooooooo

Insomma per i "poveri" CRTisti non ci sono alternative all'SDI??
    Cosa bolle in pentola? Alberto, puoi darci qualche good news?

Io non definirei un possessore di CRT

povero ... per tanti motivi che non ho voglia di elencare!

A mio modestissimo parere il migliore modo per sfruttare come si deve un tritubo, è un buon HTPC. Sono belli quelli raffreddati a liquido, con case in Marmo di Carrara da 10 Kg o con prestazioni da far impallidire un PC modificato Cape Canaveral ma per restare con i piedi per terra, un buon HTPC "onesto" e senza troppi fronzoli te lo porti a casa per 750 - 1000 Euro.

Ne parlavo proprio l'altra sera al telefono con un amico.

Se vuoi abbondare, vai sull' SDI, ma non aspettarti la rivoluzione copernicana eh? E poi tutto dipende dal tuo vpr, si sa che esiste tritubo e tritubo

A meno di qualche assemblatone jappo/coreano (sempre loro, stì bast... ) che poi magari non funziona nemmeno male, se cerchi un player con la VGA, per rimanere a prezzi "umani", esiste il Primare V25 e ..... basta , sorry!

In ogni caso in commercio trovi dei trasduttori che trasformano il segnale da Component Progressivo in VGA (quindi RGBHV) o adirittura da Scart in VGA (se il lettore lo permette, ma praticamente tutti quelli sopra i 300 Euro lo fanno). Non ti crucciare dietro la Marantz e trovati un onestissimo lettore stand alone, se appunto non preferisci fare il salto sull' HTPC.

Mandi!

Alberto

Se non vuole tribolare gli si puo' anche consigliare un buon scaler esterno.

Io sto ancora usando il Vigatec VC1280 ( primo modello ) con soddisfazione entrando in rgb o in component interlacciati con ottimi risultati.

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •