|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Confusione tra pio 545hx-pana ex77 e lg d77
-
12-09-2007, 14:34 #1
Member
Confusione tra pio 545hx-pana ex77 e lg d77
Ho letto i vari 3d ma vorrei una conferma da qualcuno....
lg ds77 è l'unico dvdrec con digit terr che abbia mhp x vedere MP e LA7 (ma nn puo registrarli o cancellarli entro un tot) ma ha un sacco di problemi.............
gli altri 2 mi sembrano ottimi in tutto (prezzi + alti) ma nn sono abilitati x MP e LA7 (a parte pio che ha CI....se mai servirà)
Volevo sapere intanto se ho capito bene e visto che io userei il dvdrec solo per registrare (specialmente da digit terr avendo una ricezione cosicosi su certi canali) e non mi interessa troppo la ppv (ovvio se c'è è meglio).....cosa mi consigliate? la ds 77 è davvero cosi pessima per il mio tipo di utilizzo?
se si opterei per uno degli altri 2.....
Qualcuno potrebbe fermi un riassunto dei difetti del ds77?
Grazie in anticipo per le risposte
-
12-09-2007, 14:44 #2
Per quanto riguarda la DStation l'argomento è stato ampiamente discusso qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964
Se ti piace vedere e registrare i programmi con dei simpaticissimi buchi audio che ti fanno impazzire e se riesci a sopportare gli altri mille "difettucci" del "catorcio" allora è quello che fa per te!
Buona lettura
-
12-09-2007, 15:38 #3
Member
mah...ho letto (troppe pag...)
diciamo che alcuni difetti letti nn mi peserebbero molto (nn registrare da ppv, lentezza, hdd nn in pausa) almeno rispetto il risparmio che si ha e il mhp...........certo che la nn sicronizzazione audio o buchi audio se me li confermati basta e avanza x scartare lg.....
-
12-09-2007, 16:44 #4
I buchi audio sono perfettamente sincronizzati con il video!!!
Scherzi a parte l'audio è sempre in sincrono con il video ma i buchi audio ci sono e a me davavano un incredibile fastidio.
Un'altra cosa che non sopportavo era il fatto che quando riproduceva i CD audio si manifestavano non proprio dei salti ma delle micro interruzioni ancora piu' fastidiose.
L'mhp in pratica non funziona e tutti i possessori di DStation hanno l'mhp disattivato (se vuoi chiedi anche agli altri possessori) perchè non appena si attiva l'mhp il "catorcio" diventa lento come la morte.
Considerando poi il fatto che funziona solo la pay per view di Mediaset e non quella di La7 allora la DStation e un vero e proprio affare .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...... purtroppo solo per LG e non per chi se la compra.