|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon 1930 o Samsung HD870?
-
12-09-2007, 17:00 #1
Denon 1930 o Samsung HD870?
Salve a tutti
Faccio un confronto assurdo perchè so benissimo che sono due lettori non paragonabili, ma vorrei un consiglio.
Acquisterò un plasma Panasonic 37px70e e vorrei collegargli un discreto lettore in hdmi per godermi la mia collezione di dvd.
La cosa che mi chiedo è se in questo momento di passaggio all'alta definizione, valga la pena di spendere piu di 300 euro per il Denon o con il Samsung potrei ottenere comunque buone soddisfazioni spendendo un terzo? Ho letto che il samsung ha un processore video Zoran. Com'è rispetto al Faroudja del Denon? E dal lato audio?
Preciso che il 37" lo guarderei da poco piu di 3m (esigenze di spazio). Da quella distanza noterei le differenze tra i due?
Grazie mille a tuttiTV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
12-09-2007, 17:09 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Bari
- Messaggi
- 423
Ti rispondo non entrando proprio nel merito della scelta fra i due lettori ma perchè anch'io ho dovuto fare la stessa scelta ovvero comprare il denon, proprio il 1930, o prendere un alternativa dignitosa in attesa di una sorgente hd che mi facesse vedere bene anche i dvd sd. Ebbene come puoi vedere in firma ho deciso di aspettare per puntare sull'HD fra qualche mese.
Se non ricordo male su Af Digitale di qualche mese fa, rispondendo ad un lettore si consigliava l'acquisto del Samsung con processore Zoran da te indicato.
CiaoDisplay: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed
-
12-09-2007, 21:18 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 572
Se guardi in giro per il forum, qualcuno si è venduto alla velocità della luce il Samsung....qualità ottima per il prezzo che costa, ma non legge i DVD DoubleLayer masterizzati. Confermo io personalmente per l'hd-860 e dvd+r dl, non vengono letti.
Tutti gli altri lo fanno, almeno quelli da me provati.
Se per te non è un'esigenza primaria.....
saluti
-
13-09-2007, 08:02 #4
Originariamente scritto da criobit
Qualcuno ne sa qualcosa?TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
13-09-2007, 08:15 #5
A detta di alcuni tecnici da me contattati nei punti vendita, se vuoi un dvd buono che non costi un botto ti conviene comprare il Pioneer DV400. Costa un pelino di più del Samsung 870 ma ha già incluso nella confezione il cavo Hdmi per cui il costo è quasi equivalente.
Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero