Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore DVD/DIVX HDMI USB 2.0

Salve a tutti ,

come da titolo volevo sapere se qualcuno puo' consigliarmi un buon lettore DVD/DIVX HDMI USB 2.0 .

Avevo preso in considerazione il Philips DVP5980 , ma mi risulta essere USB 1.1 .

Come marca preferirei Philips ... ma se ce ne fossero altri , comunque buoni e testati , andrebbe bene lo stesso .

Spero mi possiate aiutare .

Grazie

Alla fine non ho resistito !

Dopo diverse ricerce in vari negozi (di Roma) ho trovato il dvp5980 .
    Pur essendo usb 1 mi sono lasciato convincere da vari commenti positivi e a detta del commesso ... "l'usb supporta solo immagini e mp3" ... ho voluto provare .

Non sono un esperto di video e non posso quindi dare giudizi sulla qualità del prodotto ma ... almeno per quello che serviva a me ... si possono vedere i filmati in divx direttamente dalla pennetta usb (nel mio caso 2GB) .

Che dire ... a mio avviso perfetto !

PS : occhio alle fregature di MDW (Roma) vi fanno vedere il dvp5980 e poi vi dicono che è terminato proponendovi il dvp5960 .

Se mi dici che vedi tranquillamente (senza scatti diciamo) divx/avi da chiavetta....allora potrei passare all'acquisto.

Se qualcuno ha provato mi sa dire qualcosa in merito?

Interessante, ma con la comatibilità divx/xvid etc... come si comporta?

ma sulla presa USB ci si può mettere anche un hdd portatile da 2,5"?

Domanda per chi usa questi lettori con presa usb :
    ma se attacco alla presa (per esempio) una penna usb o un hd usb con la struttura di un dvd me lo legge ? Con i menu ?

Ho preso da poco un Pioneer DV-400 e riesco a leggere i DivX da chiavetta USB senza problemi tranne qualche rarissimo microscatto e anche da un HD LaCie da 160Gb (formatatto in unica partizione FAT32).

Kiss DP1600 e hai anche la rete-...e lo scaler interno a 1080i
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •