|
|
Risultati da 286 a 300 di 740
Discussione: DVDO VP50 PRO
-
16-06-2008, 10:09 #286
Nel Merighi dovrebbe esserci il test di chroma delay....
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
16-06-2008, 11:18 #287
Grazie mille andy, ottima notizia!
Vorrà dire che prima o poi riuscirò a verificare la cosa...
Ettore
PS: Quanto è vero che "... il tempo è il bene più prezioso"!
-
30-06-2008, 20:14 #288
Senior Member
VP50 Pro ricondizionati
E' di oggi la notizia che Audiogamma offre ai forumers di questo sito una offerta che parrebbe ottima: un VP50 Pro "ricondizionato e pari al nuovo", con garanzia di due anni, a solo euro 1990,00. Mi chiedo: essendo il VP50 Pro presente relativamente da poco sul mercato, da dove provengono le macchine ricondizionate ? Saranno pezzi resi, sostituiti, cambiati con altri prodotti ? Saranno VP50 normali aggiornati alla versione Pro ? Attendo vostre gradite opinioni.
HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
01-07-2008, 15:06 #289
Quella dei prodotti "ricondizionati" è una pratica che negli USA è abbastanza comune. Probabilmente Anchor Bay ha esteso questa facoltà anche ad Audiogamma, o più semplicemente è la stessa Audiogamma che ha deciso di intraprendere questa strada senza necessità di alcuna concessione dalla casa madre.
Da dove provengono queste macchine? Be', se la cosa è analoga a ciò che avviene negli USA, possono esserci molteplici provenienze. Resi dopo l'acquisto, prodotti sostituiti per malfunzionamenti, macchine provenienti dall'upgrade VP50-VP50PRO aggiornate con nuova scheda madre alle specifiche del PRO...
Comunque sia, essendoci la garanzia di due anni, io non mi farei troppi problemi. Se non ricordo male, i venditori USA che hanno macchine di questo tipo non danno garanzia... e c'è una bella differenza!
Ettore
-
01-07-2008, 16:54 #290
...ma...avendo preso prodotti ricondizionati negli States (non il mio attuale VP50pro che era nuovo di fabbrica) credo che la verità sia un'altra ma è una supposizione e quindi me la tengo per me...
sembrano nuovi....
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
01-07-2008, 17:37 #291
ciao io mi chiedo ,il perche di questa promozione?ma...... ps .e solo una mia impressione, sarà che alla fine questi processori video non servano molto a migliorare visione tv?ditemi se sbaglio ,io non li ho ma visti in funione
ciaooo
-
01-07-2008, 17:56 #292
Originariamente scritto da marcello1963
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-07-2008, 23:29 #293
Advanced Member
La mia opinione è che la ragione della promozione probabilmente sta nel fatto che il PRO non ha avuto grosso successo in quanto aggiunge poco o nulla rispetto al liscio per quanto riguarda le funzioni aggiuntive di noise reduction e image enhancement.
Detto questo imho rimane uno dei migliori processori in commercio ; io non potrei farne a meno e consiglio di profittare dell'offerta che consente di avere ad un buon prezzo il processore up-to-date.
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
09-07-2008, 20:52 #294
Salve,
ho appena acquistato un vp50pro.L'Ho subito aggiornato con il nuovo firmware 1.4.
Ho collegato il mio barco 808 al processore attraverso l'uscita component e la playstation 3 via hdmi.
Il problema e' che disattivando la protezione hdcp il segnale non aggancia anche impostando la risoluzione della ps3 in automatico.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
-
09-07-2008, 23:14 #295
Ciao: non puoi entrare in hdmi e uscire in analogico. La "disattivazione" della protezione hdcp serve soltanto in alcuni casi di incompatibilità con (vecchi) tv, ma solo su connessione digitale.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-07-2008, 09:23 #296
Se vuoi far parlare tra loro due perfiferiche come il VP50PRO con in input un segnale hdmi hdcp e un proiettore con input analogico (no hdcp) ti serve necessariamente qualche scatoletta che converta il segnale digitale in uscita dal processore in segnale analogico privo di protezione hdcp...
Ettore
-
10-07-2008, 10:38 #297
Eppure quando seleziono hdcp off,la spia blu del dvdo rimane accesa,solamente che sembra come se il segnale non agganciasse,visto che compare lo schermo nero.
Che differenza c'e' tra un collegamento tra ps3 e processore via hdmi o via component?
Adesso la ps3 e' collegata con il component ma se la collego al dvdo via hdmi il segnale pensate sia migliore?
In caso negativo non varrebbe la pena prendere una di queste scatolette.
Il discorso penso sia valido anche per il decoder mysky hd.Giusto?
Grazie
-
10-07-2008, 11:44 #298
Non ho la PS3, ma credo che non ci sia paragone tra component e hdmi (a favore di quest'ultima).
Ovviamente, il problema riscontrato vale anche per il decoder di SKY HD, così come per ogni sorgente con uscita hdmi hdcp.
Ettore
-
10-07-2008, 11:48 #299
@Luigi
Ho visto su AVS che, a quanto pare, la nuova scheda HD SDI del 50PRO accetta senza problemi il segnale 1080p24 di un lettore BD moddato HD SDI. La cosa ti convince? Sei sempre interessato all'acquisto di tale lettore...? Sono molto interessato a sapere cosa ne pensi! Ciao.
Ettore
-
10-07-2008, 12:30 #300
La cosa mi convince, però prima di investire in un lettore hd-sdi vorrei aspettare che esca qualcosa di più completo. Ecco, il Denon di cui si vocifera per fine anno (compatibile anche sacd e dvd-a), moddato hd-sdi varrebbe l'investimento ... per il momento aspetto.