Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: Samsung DVD-HR757

Benvenuto! :D

Ciao RRR1... benvenuto!!!
    cominciavamo a sentirci soli !!!
    secondo me con quella frase si intenda "ogni cartella"
    quindi in root dell'HD secondo me non ci possono essere piu' di 500 oggetti tra file e cartelle...
    e la cosa si ripete ricorsivamente all'interno delle cartelle....
    quindi in ogni cartella poi a sua volta non ci possono essere piu' di 500 oggetti tra file e cartelle, e così via...
    pero' se devo dirtela proprio tutta, vedendo gli errori di traduzione che si trovano in tutto il manuale della Samsung non ci metterei proprio la mano sul fuoco...

Grazie del benvenuto........
    Intanto ho anche scritto ad un paio di produttori per vedere cosa mi rispondono in merito alle limitazioni di files e cartelle indicate nei loro manuali.
    Appena ho novità vi faccio sapere

intanto vi confermo i prezzi da MW:

Philips DVDR3570H --> € 250
    Samsung HR757 --> € 450

una belle differenza, eh....

Effettivamente 200€ non sono pochi, purtroppo il fatto che la porta USB non legge hdd esterni è abbastanza grave.

Citazione Originariamente scritto da Giorj
    Ciao RRR1... benvenuto!!!
    cominciavamo a sentirci soli !!!
    secondo me con quella frase si intenda "ogni cartella"
    quindi in root dell'HD secondo me non ci possono essere piu' di 500 oggetti tra file e cartelle...
    e la cosa si ripete ricorsivamente all'interno delle cartelle....
    quindi in ogni cartella poi a sua volta non ci possono essere piu' di 500 oggetti tra file e cartelle, e così via...
    pero' se devo dirtela proprio tutta, vedendo gli errori di traduzione che si trovano in tutto il manuale della Samsung non ci metterei proprio la mano sul fuoco...
    La Samsung mi ha risposto:
    "In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che non c'è un
    limite di carelle l'unica limitazione è rappresenteta dalla memoria con un hard disk di 320 Gb. La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe..."

Quindi si possono mettere quanti files si vogliono........

RRR1 dove hai contattato la Samsung per le tue domande?

vi devo poi confessare una cosa...
    preso da disperazione sabato 11 Agosto... trovandomi in un MW... e vedendo lì finalmente disponibile un bel Samsung HR 757... bhe... me lo son preso....

a prestissimo le prime impressioni....

Ciao Giorj,
    questo bel recoder è in cima alla lista dei miei desideri.
    Ha caratteristiche ottime.
    Inoltre la Samsung mi ha risposto quasi subito alle mie domande (assieme a Philips che addirittura mi ha telefonato e a LG, mentre aspetto ancora risposta da Panasonic, Sony e Thomson)
    Questo è il link per le richieste:
    http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

Appena puoi ti farò alcune domandine...... sei preparato ?

Rik

Ciao RRR1... ki si risente...
    grazie del link, ho gia' provveduto a fare un paio di domandine a Samsung.... vediamo se e quando mi risponderanno....

Ciao RRR1... ki si risente...
    grazie del link, ho gia' provveduto a fare un paio di domandine a Samsung.... vediamo se e quando mi risponderanno....
    Attento che ti sto interrogando già su un altro fronte........ sei preparato ?

bhe, me ne ero accorto...
    pero' forse in questo fronte sarebbe meglio aggiornarci...

Hey Giorj ...

allora come và il giocattolo ??

Sei soddisfatto ??

Citazione Originariamente scritto da kaiser10
    ...
    allora come và il giocattolo ??
    Sei soddisfatto ??
    mmm... ke bella domanda che mi fai...

allora dovrei dire un paio di cose prima di risponderti:
    intanto sono un tecnico infomatico, e poi sono molto esigente...

detto cio' ti rispondo: ABBASTANZA...
    il problema che il prodotto GIUSTO e completo come lo voglio io formse non esiste, o forse è un MediaCenter tipo Acer Idea 510... pero' visto il prezzo mi sono adattato...

il giocattolo funziona piuttosto bene... anche se lo trovo LENTO con le foto fatte con una 5MPixel, anche se portate a 800x600 funziona egregiamente... effettivamente su un televisore piu' di tanto....

e poi l'USB che mi ha un po' deluso sul fatto che tutti gli HD esterni che ho provato (anche con dicitura consumo 500mA come da specifiche) NON vengono visti... mentre alimentati funzionano egregiamente...

bhe e poi le limitazioni imposte sui trasferimenti HD interno <--> USB/DVD ma nessun DVD recorder puo' scopiazzare qualsiasi cosa...

mmm... altre cose al momento...

il problema che il prodotto GIUSTO e completo come lo voglio io formse non esiste, o forse è un MediaCenter tipo Acer Idea 510... pero' visto il prezzo mi sono adattato...
    Anche io ho lo stesso problema..
    Ad ogni modo questo mi sembra un prodotto molto interessante però non ho trovato indicazioni sul sintonizzatore tv integrato, immagino sarà solo analogico, giusto?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Anche io ho lo stesso problema..
    Ad ogni modo questo mi sembra un prodotto molto interessante però non ho trovato indicazioni sul sintonizzatore tv integrato, immagino sarà solo analogico, giusto?
    Ciao
    Esatto. Solo analogico.

Salve a tutti.

Ho visto solo oggi questo topic e mi sono incuriosito.

E' un po' che sto valutando l'acquisto di un Media Player (per la precisione DVICO TVIX 4100SH o 5100SH), per potere visionare sul plasma i moltissimi film in dvix che possiedo. Fino ad ora ho masterizzato tutto sui dei DVD+RW per poi guardarli con un lettore da tavolo (anzi un Home Theatre con lettore) ma adesso volevo utilizzare qualcos'altro.
    Vorrei però anche utilizzare la funzione recorder (cosa che un media player non può fare) per registrare programmi Tv (per la precisione da Sky, ma magari anche da altro) ed ora leggendo del Samsung mi è venuta un po' l'acquolina in bocca...
    Quindi chiedo a chi ne è già in possesso (Giorj dico bene) qualche chiarimento.

Ho un hard disk esterno della Maxtron da 400 Gb che, se ho ben capito, potrei collegare al Samsung tramite porta USB.
    Hai parlato di problemi avuti con HD non autoalimentati, ma con quelli collegati alla rete elettrica tutto bene?
    Per capirci, collego l'HD alla USB e sposto i contenuti nel HD del recorder oppure ancora meglio posso visionarli direttamente senza copiarli?
    Difficoltà di esecuzione?
    Fila tutto liscio o come al solito in questi apparecchi c'è sempre un qualcosa che se non è esattamente come lo vuole lui poi non funziona?

Il copiare dei programmi Tv registrati nel HD del recorder su dei DVD avviene facilmente o anche qui ci sono un po' di paletti per la perfetta riuscita?

E copiare dei DVD con file Divx nell'HD del recorder?

Mamma mia quante domande. Spero di non avere rotto troppo e conto sulla tua gentilezza.

Certo che con un Media Player di nuova generazione si possono (o per meglio dire si potranno) leggere anche file in Alta Definizione tipo gli .mkv, cosa che con questo recorder non è proprio possibile.

Grazie per la vs collaborazione.

Un saluto.
    Ce l'ho anch'io LG50PC1R

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •