Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: G400 vs Radeon VE

G400 vs Radeon VE

Ho appena sostituito la mia vecchia Matrox G400 con una Radeon VE. Appena acceso il pc ho notato un immagine in windows MOLTO meno nitida e leggibile rispetto a quella a cui ero abituato. Quindi vi chiedo:
    è normale?
    è colpa del fatto che è VE quindi con ramdac a 300 (pari a quello matrox!)?
    avrebbe senso sostituirla con una con ramdac standard a 360, visto che ho un proiettore dlp xga?
    ma come è possibile che con un immagine così penosa possa essere la migliore scheda per dvd!

Qualcuno che possiede sia G400 o similari e radeon risponda per cortesia.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Grazie per il sollecito. Comunque appartengo alla vecchia scuola del "chi fà da se fà per tre", quindi...
    mi sono ricordato di un discorso riguardante la presenza di un filtro un PO' pesante sulle radeon e della possibilità di eliminarlo per migliorarne la qualità. Proverò e se non distruggo tutto, vi faccio sapere. Ho notato infatti che i problemi li ho a 1024x768x75hz, ma già a 1024x768x60hz và molto meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •