|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Registrazione Serie Televisive - NO
-
22-07-2007, 10:48 #1
Junior Member
Registrazione Serie Televisive - NO
Ciao. Ho trovato un DVD recorder che mi sembra abbia tutto quello che cerco. E' il Sony RDR-HX750B. Qualcuno lo conosce ? Avete giudizi o commenti in merito (soprattutto difetti) ?
Guardando la scheda tecnica ho notato che si dice:
- Registrazione Serie Televisive: NO
Secondo voi cosa significa ? Che se volessi registrare da Sky qualche telefilm, non lo posso fare ? Come fa a capire quando il programma è un telefilm e quando non lo è ? Questa informazione è codificata nel segnale in arrivo da Sky (o meglio dallo standard adottato da Sky per la TV satellitare digitale) ?
Ciao e grazie.
-
22-07-2007, 10:57 #2
Advanced Member
Dove lo hai letto? (che così faccio prima che andarmelo a vedere da solo
).
Ciao
-
22-07-2007, 11:07 #3
Potrebbe essere più semplicemente una cattiva traduzione intendendo dire che non è possibile impostare registrazioni periodiche programmate in serie... è solo un'ipotesi.
-
22-07-2007, 11:27 #4
Concordo con l'ipotesi di Kilo.
Leggi le istruzioni in inglese (o riporta qui quella frase), il più delle volte le versioni italiane sono una lettura molto divertente (dopo quella di alcuni giornali).
Probabilmente la traduzione esatta era: "Registrazioni televisive in sequenza (serie): NO".
ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-07-2007, 11:45 #5
Junior Member
L'ho trovato qui
http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab
nella sezione Registrazione e Timer.
Voi conoscete un DVD recorder che consenta di leggere e scrivere da/verso un HD esterno filmati Divx ?
Ciao
-
22-07-2007, 17:42 #6
scubadubadiver, hai aperto prima QUESTA DISCUSSIONE, poi sei passato a QUESTA; entrambe erano sulla ricerca di un dvd recorder che soddisfi le tue richieste, poi non contento apri questa discussione quando potevi benissimo continuare in una di quelle esistenti e quando, comunque, avresti potuto chiedere nella discussione che gia c'è su questo recorder.
Nell'invitarti a fare maggiore attenzione la prossima volta ti do un paio di giorni di pausa per studiarti il REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscriziome e che dimostri di non conoscere.
Delle tre discussioni ne lascerò aperta solo una.Sono tornato bambino.