|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DVD Recorder Sony RDR-HXD870
-
17-07-2007, 21:05 #1
Junior Member
DVD Recorder Sony RDR-HXD870
Da quanto si legge su un forum inglese, sembra che per questo modello Sony abbia abbandonato il proprio firmware ed abbia usato lo stesso firmware dei Pioneer.
Qualcuno lo ha acquistato e può darci le sue impressioni ?
Sulla carta sembra ottimo: decoder digitale terrestre, jukebox digitale, 2 porte USB, porta iLink, ecc. ed il prezzo è ragionevole.
-
18-07-2007, 15:55 #2
Member
…però non supportano i DVD-RAM in registrazione.
-
19-07-2007, 16:41 #3
Junior Member
e credo che dalle porte usb possa leggere soltanto immagini e mp3, niente divx
-
20-07-2007, 10:35 #4
Member
Ciao,
fino ad ora ho letto molti post riguardanti i dvd rec,notando che molta gente fà attenzione se il prodotto legga o meno i divx,oppure che cosa viene letto dalla porta USB,.
Francamente la trovo un po' strana sta cosa...
per il semplice fatto che se si prendono in considerazione dvd rec da 500 euro e oltre,si presume che sia un soggetto attento alla qualità video,qualità audio,cavi di un certo livello etc,
mi chiedo come fà un acquirente con un target di questo livello,e quindi esigente,accontentarsi di vedere i film in divx,o far ricadere la scelta solamente su quei dvd rec che leggono i divx dalla porta usb?
Questo dvd rec della Sony,dovrebbe rivelarsi un ottimo prodotto,ad un prezzo non impossibile! 440
Bisogna vedere se,da hard disk a dvd registra in modalità variabile,ottimizzando lo spazio sul dvd!
Come fà la conversione dei segnali e come lavora il DDT interno!
Se quest'ultimo non lavora benissimo,allora ripiegherei sul Sony 750 a 321 euro,e con 120 euro mi ci compro un DDT esterno e una buona scart!
Personalmente aspetterò qualche mese,prima di fare l'acquisto,tenendo sempre d'occhio qualche offerta sulla mia marca preferita...
PIONEER ovviamente!!!
Saluti
-
20-07-2007, 19:15 #5
Junior Member
Originariamente scritto da marcogege77
Io stesso ho appena aperto una discussione in merito in questo forum (ed è per questo che ti ho risposto in merito alla tua considerazione)perchè sto proprio cercando un lettore DVD e HD recorder con queste caratteristiche e cercavo consigli utili da parte di qualcuno più esperto di me.
Un saluto.