Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Store&Play 2500 - 120GB

Ciao gente,
    Vorrei sapere che ne pensate di questo prodotto.
    PACKARD BELL - Store&Play 2500 (versione 2,5")

Legge Divx6 ed ha gli attacchi:
    Video: S-Video, Scart, Composito
    Audio: Stereo, Mono, Coassiale, SPDIF

http://www.packardbell.it/products/s...80000-477.html

Ho il 3500 da 400Gb.
    Macchina essenziale nel software ma ben funzionante e dal prezzo aggressivo.
    In complesso ne sono pienamente soddisfatto.

ciao.. io ho proprio quello da te mensionato.. pienamente soddisfatto..

piccolo.. compatto.. veloce.. silenzioso.. ottimo rapporto qualità/prezzo..

per l'uso che ne faccio te lo consiglio!!

ho il modello 3500...

...che credo si differenzi solo per la capacità (320 gb) e ne sono pienamente soddisfatto
    Lo collego pure in component al vpr
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Con gli ISO come se la cava?

Salve ragazzi, una piccola domanda da parte mia.
    Questo hd player con gli ISO dei dvd come se la cava?
    Mi spiego meglio e cerco di essere più preciso.
    Se faccio un ISO di un dvd, quindi con menu, speciali, e tutto quello che c'è dentro, l'hd player riesce a leggerlo e quindi a farmelo vedere come se fosse un dvd?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Michell
    Se faccio un ISO di un dvd, quindi con menu, speciali, e tutto quello che c'è dentro, l'hd player riesce a leggerlo e quindi a farmelo vedere come se fosse un dvd?
    Mmmhhh... non ho mai sentito di prodotti in grado di fare questo. Direi di no, se anche lo fosse sarebbe sicuramente riportato nelle specifiche.

Cmq il 3500, di diverso dal 2500, ha il disco a 7200rpm contro i 5400 e il dissipatore di calore

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Citazione Originariamente scritto da Michell
    Se faccio un ISO di un dvd, quindi con menu, speciali, e tutto quello che c'è dentro...
    Provato...risultato positivo...aperto con powercinema appare il menù come fosse un disco dvd dentro un player
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

ciao
    vorrei chiedervi
    1) legge gli xvid con packed bitstream?
    2) che chip monta?
    3) a che velocità arriva l'avanzamento veloce, ha la funzione go to?
    4) si puo smontare così da recuperare e riutilizzare in fututro l' hd interno?

grazie

Domande varie

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...che credo si differenzi solo per la capacità (320 gb) e ne sono pienamente soddisfatto
    Scusa se ti facccio qualche domanda, ho letto che lo colleghi in component ma sul sito della packard bell è scritto che ha solo il S-Video, Scart, e Composito.
    Legge i divx HD ?

Ringrazio anticipatamente.
    Saluti renzone

Io ho il 2500....creo i file con dvdshrink ma dopo 800/900 MB il film si blocca (in pratica si vede solo il I capitolo)! Come posso risolverlo(a parte dividere il film in piu' parti da 800MB)?
    Per info sono andato pure sul sito della PACKARD BELL, e ho notato molte lamentele sul prodotto(specie sull'assistenza)....voi come lo trovate?

provaaaa

bello ma

ciao raga ho un piccolo problem : ho acquistato un packard bell 2500 multimediale x vedere i dvd che , ho decriptato con dvd shirk , ma mi crea il filmato spezzato, tipo power dvd dal computer lo legge in automatico invece packard no ! chi è il genio che mi dice come fare con un programm o altro ?????? ah il files non voglio ridurlo in formati tipo dvx o alto... aiuuto , se volete rispondermi anche via e mail , è leinad.b@alice.it grazie grazie dev

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    E che cavo hai usato, non mi pare che il cavo component sia in dotazione..

nessun problema...

...di alcun tipo!

a) Lo collego al vpr con il cavo/adattatore component acquistato direttamente sul sito PB...
    b) legge i file .iso compresi quelli con il menù completo (infatti quando vado in vacanza per non portarmi i dvd della serie di Star Trek mi faccio le copie su di esso );
    c) lo collego all'ampli con l'uscita digitale ottica;
    d) ha funzionato anche con i pochi file divx ch ho provato;
    e) visualizzo foto sulla tv, vero motivo del'acquisto ;
    f) è comunque un hd;
    g) un difetto in verità lo ha avuto..la batteria del telecomando era già scarica da nuova

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Dev

Mi spieghi cosa significa il tuo primo messaggio in questa discussione (quello con scritto "provaaaa") ?

Se era effettivamente una prova ti informo che esiste una Sezione apposita per fare qualsivoglia tipo di prova, le stsse non si fanno sicuramente nel mezzo di una discussione.

Se è stato un errore potevi benissimo editare il testo e scriverci il tuo successivo messaggio; infine potevi anche avvertire un Moderatore perchè lo cancellasse.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •