|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Quale lettorecon queste caratteristiche?
-
03-07-2003, 15:04 #16av-joe ha scritto:
Il fatto è che il tuo è un problema strano, anche perchè i prj ora in commercio non hanno questo problema...
Tu dirai che ti sei già fatto i 3 differenti settaggi sul proiettore ed io ti rispondo: con 1 (una) sola controllata alla convergenza puoi cambiare freq., risoluzione e/o semplicemente ritoccare periodicamente il VPR.......
Che ne dici, ne può valere la pena di avere un DVD che faccia le suddette operazioni ????
Ciao
-
03-07-2003, 15:25 #17av-joe ha scritto:
Comunque non eri tu che pensavi alla sostituzione con il digitale perchè vedevi troppo le righe del pal o sbaglio?
Se si, come ti sembra ora in 16/9?
Il VPR l'ho sempre usato in 16:9 e finora, per male che si possa vedere il mio, non ho ancora visto un digitale che mi soddisfi di più (ti ricordi a Milano quando guardando lo Z90 ti dicevo che era troppo digitale?).Ciao
Alberto
-
03-07-2003, 15:46 #18wolf041 ha scritto:
Sbagli, sbagli.
Il VPR l'ho sempre usato in 16:9 e finora, per male che si possa vedere il mio, non ho ancora visto un digitale che mi soddisfi di più (ti ricordi a Milano quando guardando lo Z90 ti dicevo che era troppo digitale?).
X Peval Effettivamente può si esser comodo, ma resta sempre il fatto che ti puoi fare i banchi come vuoi, ne fai uno con il 4/3 inscritto nel 16/9 e via... Ok, hai ragione nel dire che hai due tarature da fare e ritoccare, ma credo comunque che una casa produttrice di player ti risponderebbe che non è un problema loro ma di chi produce i prj!! Oppure ti prendi il Quadscan o chi per esso...
Chi ha un 15khz comunque ha una macchina obsoleta, e quanti ce ne sono?
Questo per mettermi nei panni di chi dovrebbe produrlo naturalmente
Certo che comunque sarebbe comodoIo se riesco risolverò il problema 16/9-4/3 con uno schermo mascherato e una sola taratura 1027x768 con il 16/9 inscritto nel 4/3
Ultima modifica di av-joe; 03-07-2003 alle 15:49
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
15-07-2003, 09:18 #19
Forse l'ho trovato
Copio e incollo dal manuale d'uso dell'ultima serie di lettori Samsung (DVD-Exx)
Aggiustamento Verticale
Quando si visualizza un DVD 4:3 su un televisore 16:9, a sinistra e a
destra dello schermo appariranno delle strisce nere per impedire che
l’immagine risulti allungata orizzontalmente.
Ora devo riuscire vederne uno in funzione e provare...Ciao
Alberto