|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiuto scelta DVD Recorder. Vi prego!!!
-
10-06-2007, 11:41 #1
Senior Member
Aiuto scelta DVD Recorder. Vi prego!!!
Salve, mi serve un aiuto devo comprare un DVD Recorder ma che giungla che c'è
Deve essere facile e intuitivo
Avere la possibilità di far passare attraverso la mia vecchia telecamera Sony i filmati da cassetta 8mm su DVD
Possibilità di leggere i DIVX (tutti senza far capricci)
Possibilità di programmarlo per registrare un determinato programma giornaliero al suo reale inizio eliminando anche la pubblicità.
Mi sapete consigliare un modello che faccia tutto questo e che non vada oltre i 250,00 euro???
Che mi dite del DVD RECORDER PHILIPS DVDR 3440H DIVX.
Grazie in anticipo.Ultima modifica di Massij; 10-06-2007 alle 11:52
-
11-06-2007, 10:51 #2
Junior Member
ciao, io con una spesa di poco superiore al tuo budget (280€) ho comprato il thomson dth 8657, l'ho comprato da poco e posso farti un minimo elenco di "pregi" e difetti.
-finora non ha rifiutato nessun divx
-vari ingressi audio/video, dovresti ma non sono così esperto, poter riversare tutto nell'hard disk o dvd
-ingresso usb
-sintonizzatore digitale terrestre,purtroppo manca l'analogico, ma sei coperto bene dal segnale può andare, cambio canale rapido e niente buchi audio.
-h d da 160 giga con 6 modalità di qualità di registrazione.
-time shift da 2 ore.
-tra i difetti mi dicono che il convertitore ana/dig. è solo a 10 bit invece dei 12 dei big.
-un altro difetto è che manca una guida prog degna di nota,ma se registri su h d puoi tagliare inizio e fine, nascondere la pubblicità che non vedrai quando riguardi da h d e non verrà masterizzata su dvd(a proposito non masterizza i dvd9)solo i single layer.
-aggiornamenti firmware frequenti, se vai sui forum francesi trovi + info.
-dimenticavo, uscita hdmi fino a 1080 in 3 step.
spero di esserti stato utile, avrai capito che non sono un esperto ma anch'io prima di acquistare il dvd rec ho fatto un giro su questo splendido forum, certo x 500€ avrei comprato pana o pio ma x il rapporto qualità prezzo sono contento dei 280€ spesi.Ultima modifica di Lucanus69; 11-06-2007 alle 10:56
-
11-06-2007, 11:20 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Lucanus69
La marca non mi ispira tanto!!! Preferirei una marca tipo Philips - Pioneer - Sony. Grazie.
-
11-06-2007, 11:33 #4
Senior Member
anche io vorrei prendermi un dvd recorder (in america vado a luglio agosto) pensavo ad un pionner ho via visto i modelli (sigle differenti dalle nostre) e mi chiedevo questi lettori riescono a leggere i file .divx / .avi / .mpeg4 .
insomma i film che trovo su internet se li metto su un dvd/cd li posso poi vedere sul lettore in questione
-
12-06-2007, 23:33 #5
Senior Member
Nessuno mi aiuta????
-
15-06-2007, 11:45 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Massij
-
15-06-2007, 12:16 #7
Massij, ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare alla norma sulle quotature. Ti prego perciò di editare il tuo messaggio precedente limitando il QUOTE.
Per rispondere a te e zerocool vi suggerisco di dare uno sguardo alle tante discussioni sui tanti recorder in questa sezione, sono certo che comincerete a chiarirvi meglio le idee.Sono tornato bambino.
-
11-08-2007, 21:34 #8
in attesa di conferma
Originariamente scritto da Lucanus69
ero anch'io intenzionato a prendere questo recorder ma adesso una cosa mi blocca.......
Ma sul serio manca il decoder analogico ?????
(e poi dicono che non si cerca nei post vecchi...... ^_^)