|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DVDO: VP30 vs. VP50; quali differenze?
-
01-06-2007, 17:57 #1
Senior Member
DVDO: VP30 vs. VP50; quali differenze?
Ciao a tutti!
Stanco di smanettare con l'HTPC (spesso con risultati.... non proprio soddisfacenti), sto considerando seriamente l'idea di passare ad uno scaler esterno.
Ora il mio dubbio, non ostante mi sia andato a cercare tutte le informazioni che sono riuscito ad acquisire, rimane il seguente:
Quali sono le effettive differenze tra il DVDO VP30 ed il VP50, considerando che uso un proiettore DLP (Sharp XV Z201)?
Un grazie di cuore a chi mi risponderà.
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
02-06-2007, 17:54 #2
Ciao Marco,
non conosco il tuo VP, quindi rispondo solo in linea generale sulle differenze principali tra VP30 e VP50. Sostanzialmente... se ti interessano le sorgenti HD (dai Blu Ray a SKY HD) devi andare sul VP50. Questo perché solo il modello superiore consente di processare un segnale 1080p in ingresso, o di deinterlacciare un 1080i.
Il VP30, quindi, è al livello del 50 nel caso di segnali SD (se dotato della scheda di deinterlaccio ABT aggiuntiva), mentre non può competere nel caso dei segnali in alta definizione.
Ovvio che poi ce ne siano anche altre minori, ma la differenza sostanziale è quella che ho descritto. Ciao!
Ettore
PS: dimenticavo... io ho il VP50, e ne sono soddisfatto.