|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: I-CAN ADB 5100TX
-
27-04-2007, 01:41 #1
I-CAN ADB 5100TX
Ho trovato alcuni difetti su questo ddt volevo chiedere delucidazioni ed eventuali accorgimenti...................................... ......
1) la 7 nero totale non si vedono i canali è un mio problema o del
decoder; mi riconosce la carta ma non vedo niente.
2) in stand-by quindi spento si sente ancora la ventola che gira è non si
spegne è normale???? dopo un'oretta ancora si sente come è
possibile???
spero in qualche aiuto
saluti siryard
-
30-04-2007, 13:39 #2
Junior Member
ciao, io ce l'ho da qualche mese e devo dire che ha qualche problemino, oltre a quello della ventola o dell'hard-disk che a volte girano anche con l'apparecchio in stand-bye, devo segnalare anche dei blocchi dovuti all'aggiornamento dell'EPG o ad altro che mi costringono a staccare l'alimentazione per avviarlo. inoltre non riesco a tagliare le registrazioni, per esempio per eliminare gli spot pubblicitari e non mi registra i programmi pay-per-view. per quanto riguarda la 7 non so perchè uso solo m. premium. è giusto comodo per i 2 sintonixxatori che ti permettono di vedere un programma e registrarne un altro e perchè puoi rivedere se ti perdi un pezzo di ciò che stai guardando. non è il massimo ma ormai me lo devo tenere. speriamo in qualche aggiornamento futuro del firmware. dimenticavo nemmeno il PIP funziona. auguri.....
-
02-06-2007, 20:38 #3
Sospeso
In effetti di problemini ne ha.
Anche la registrazione è inaffidabile. Ogni tanto, non si capisce per quale motivo, programmando una registrazione, registra un file vuoto a causa di mancanza di segnale nonostante il segnale ci sia.