Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    20

    Aiutatemi per la decisione


    Ciao ragazzi dopo varie letture ho deciso di acquistare un pana px700 , ora vi chiedo un consiglio per un lettore dvd che possa sfruttare al meglio il mio nuovo prossimo plasma.
    Vi dico subito che non ne la disponibilita' economica di acquistare un lettore hd mi basta un lettore che faccia bene il suo dovere...ottima qualita' video (magari sfruttando 1080P se sbaglio correggetemi) e audio.
    Vorrei usare il lettore per dvd ma anche per l'audio.
    Ho deciso inoltre di non prendere un home theatre per puntare su due diffusore stereo di qualita' + un amplificatore stereo.
    Considerando quello che ho detto quale potrebbe essere per me la scelta giusta?
    Ricapitolando
    Plasma pana px700
    lettore audio video e per questo chiedo consiglio a voi
    Casse stereo Audes 105
    Amplificatore stereo Aeron A
    Aspetto un vostro consiglio grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Alex, benvenuto nel forum. Il primo consiglio che posso darti è quello di fare maggiore attenzione al regolamento del forum di cui ti cito i punti:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Direi che se avessi fatto meglio un giro sul forum avresti trovato gia molte risposte al tuo quesito.
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Trattandosi di lettore dvd non HD non è questa la sezione giusta, avresti dovuto fare maggiore attenzione e poi deciditi in quanto se vuoi parlare oltre che del lettore anche dei diffusori e dell'ampli e del resto allora o apri più discussioni ognuna in una specifica sezione oppure dovremo migrare verso la sezione HT CLUB. Infine il titolo è troppo generico. Ora, io ti sposto la discussione nella giusta sezione ma tu ti prego di modificare il titolo del tuo primo msg (funzione EDITA e poi AVANZATE) prima che la chiuda la discussione dopo averla RIspostata in off topic.

    Thanks.

    Grazie.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •