|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiutatemi per la decisione
-
11-05-2007, 18:34 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 20
Aiutatemi per la decisione
Ciao ragazzi dopo varie letture ho deciso di acquistare un pana px700 , ora vi chiedo un consiglio per un lettore dvd che possa sfruttare al meglio il mio nuovo prossimo plasma.
Vi dico subito che non ne la disponibilita' economica di acquistare un lettore hd mi basta un lettore che faccia bene il suo dovere...ottima qualita' video (magari sfruttando 1080P se sbaglio correggetemi) e audio.
Vorrei usare il lettore per dvd ma anche per l'audio.
Ho deciso inoltre di non prendere un home theatre per puntare su due diffusore stereo di qualita' + un amplificatore stereo.
Considerando quello che ho detto quale potrebbe essere per me la scelta giusta?
Ricapitolando
Plasma pana px700
lettore audio video e per questo chiedo consiglio a voi
Casse stereo Audes 105
Amplificatore stereo Aeron A
Aspetto un vostro consiglio grazie a tutti
-
11-05-2007, 19:47 #2
Alex, benvenuto nel forum. Il primo consiglio che posso darti è quello di fare maggiore attenzione al regolamento del forum di cui ti cito i punti:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Thanks.
Grazie.Sono tornato bambino.