Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiutatemi per la decisione

Ciao ragazzi dopo varie letture ho deciso di acquistare un pana px700 , ora vi chiedo un consiglio per un lettore dvd che possa sfruttare al meglio il mio nuovo prossimo plasma.
    Vi dico subito che non ne la disponibilita' economica di acquistare un lettore hd mi basta un lettore che faccia bene il suo dovere...ottima qualita' video (magari sfruttando 1080P se sbaglio correggetemi) e audio.
    Vorrei usare il lettore per dvd ma anche per l'audio.
    Ho deciso inoltre di non prendere un home theatre per puntare su due diffusore stereo di qualita' + un amplificatore stereo.
    Considerando quello che ho detto quale potrebbe essere per me la scelta giusta?
    Ricapitolando
    Plasma pana px700
    lettore audio video e per questo chiedo consiglio a voi
    Casse stereo Audes 105
    Amplificatore stereo Aeron A
    Aspetto un vostro consiglio grazie a tutti

Alex, benvenuto nel forum. Il primo consiglio che posso darti è quello di fare maggiore attenzione al regolamento del forum di cui ti cito i punti:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Direi che se avessi fatto meglio un giro sul forum avresti trovato gia molte risposte al tuo quesito.
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Trattandosi di lettore dvd non HD non è questa la sezione giusta, avresti dovuto fare maggiore attenzione e poi deciditi in quanto se vuoi parlare oltre che del lettore anche dei diffusori e dell'ampli e del resto allora o apri più discussioni ognuna in una specifica sezione oppure dovremo migrare verso la sezione HT CLUB. Infine il titolo è troppo generico. Ora, io ti sposto la discussione nella giusta sezione ma tu ti prego di modificare il titolo del tuo primo msg (funzione EDITA e poi AVANZATE) prima che la chiuda la discussione dopo averla RIspostata in off topic.

Thanks.

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •