|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema LG RH277H
-
29-04-2007, 20:27 #1
Junior Member
Problema LG RH277H
Salve a tutti, ho acquistato ieri questo DVD recorder, oggi ho provato a fare qualche registrazione su HD e fin qui tutto bene, il problema che ho è che non riesco a riversare le registrazioni su supporto DVD.
Ho provato con:
DVD+R Printable, DVD+R, DVD+RW,DVD-RW e con nessuno di questi mi funziona,mi dice sempre "cambiare disco".
L'unico supporto che sembra leggere è il DVD-R (un printable DVD).
I DVD provati sono Verbatim, TDK e Sony quindi non di marche "strane" ed erano tutti verigni e mai utilizzati.
Questo lettore è compatibile con tutti i formati...ma allora c'è qualcosa che sbaglio io o...è il recorder che non funziona?
-
29-04-2007, 22:59 #2
Devi prima inizializzare il disco dal menu -->impostazioni-->disco-->inizializza-->modo video.
Di solito con + e - R non è necessario, ma con i + e - RW è necessario.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
30-04-2007, 12:59 #3
Junior Member
ciao...ho risolto ieri sera (notte)
incredulo di sti problemi ho provato di tutto..qual'era il problema?
dovevo (e dovrò) mettere il DVD nel lettore, selezionare la modalità DVD e non HD (praticamente come se volessi riprodurre un DVD) e a quel punto ti dice "disco non inizializzato, vuoi farlo ora?"
mortacci loro!
ma mettere la funzione nel menu apposta del "disco" proprio no eh?
o meglio..c'è..am non è attiva finchè non si inizializza il DVD...cosa che può essere fatta solo con quella procedura che ho scritto sopra.
Ah, cmq a parte i DVD+R...mi chidede l'inizializzazione anche con i DVD-R.
mah..cmq almeno ho risolto...spero che possa essere utile a qualcun'altra questa "esperienza"