Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema LG RH277H

Problema LG RH277H

Salve a tutti, ho acquistato ieri questo DVD recorder, oggi ho provato a fare qualche registrazione su HD e fin qui tutto bene, il problema che ho è che non riesco a riversare le registrazioni su supporto DVD.
    Ho provato con:
    DVD+R Printable, DVD+R, DVD+RW,DVD-RW e con nessuno di questi mi funziona,mi dice sempre "cambiare disco".
    L'unico supporto che sembra leggere è il DVD-R (un printable DVD).
    I DVD provati sono Verbatim, TDK e Sony quindi non di marche "strane" ed erano tutti verigni e mai utilizzati.
    Questo lettore è compatibile con tutti i formati...ma allora c'è qualcosa che sbaglio io o...è il recorder che non funziona?

Devi prima inizializzare il disco dal menu -->impostazioni-->disco-->inizializza-->modo video.

Di solito con + e - R non è necessario, ma con i + e - RW è necessario.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

ciao...ho risolto ieri sera (notte)
    incredulo di sti problemi ho provato di tutto..qual'era il problema?
    dovevo (e dovrò) mettere il DVD nel lettore, selezionare la modalità DVD e non HD (praticamente come se volessi riprodurre un DVD) e a quel punto ti dice "disco non inizializzato, vuoi farlo ora?"
    mortacci loro!
    ma mettere la funzione nel menu apposta del "disco" proprio no eh?
    o meglio..c'è..am non è attiva finchè non si inizializza il DVD...cosa che può essere fatta solo con quella procedura che ho scritto sopra.
    Ah, cmq a parte i DVD+R...mi chidede l'inizializzazione anche con i DVD-R.
    mah..cmq almeno ho risolto...spero che possa essere utile a qualcun'altra questa "esperienza"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •