Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Emidio, ho trovato il lettore!!!!

Emidio, chiamo in causa te perchè tu lo hai recensito su HTDV.

Senza dire dove lo prendo finchè non concludo la transazione (scaramanzia) nè il prezzo che mi fanno assolutamente imperdibile, ritirando il mio Pioneer 535 usato, nonchè il mio cavo RGB Ixos su scart,

Ho deciso di prendere il Pioneer dv-737 nuovo o al massimo ex demo, con cavo component Ixos dai connettori dorati

Ho riletto bene la tua rece che hai scritto e testuali parole

"...Alzando la luminosità sono riuscito a eliminare tramite i settaggi numerosi persino effetti di solarizzazione su LCD"

e ancora

"....se siete indirizzati a un lettore progressive scan lasciate perdere; se invece volete un buon lettore con buoni filtri e un'ottima resa video, meno audio, questo è il lettore che fa per voi".

Ho letto anche la rece di Pezzali su AF digitale che scrisse e mi pare un ottimo lettore.
    Ho la tua benedizione?

Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.

Che dici?

Grazie

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!

Originariamente inviato da Body
    Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.
    Scusa ma che ci fai col cavo component?
    Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
    Ciao, Peter

Re: Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!

Originariamente inviato da Peter

Scusa ma che ci fai col cavo component?
    Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
    MA PERCHE' IL COMPONENT IN INTERLACCIATO NON FUNZIONA??
    Non è un collegamento migliore dell' S-video?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Certo che funziona, ma credo che Lorenzo volesse dirti:
    "se hai l'RGB su scart perchè utilizzare il component?"

Luca

Originariamente inviato da LucaV

Luca

AL PROIETTORE LA SCART RGB COME CE LA INFILO????

Ti faccio un breve riassunto:

Ho comprato il proiettore se non te la fossi data;
    gli ingressi del mio pro sono :
    VGA, S-VIDEO, COMPONENT.

QUINDI?

Body

Originariamente inviato da Body
    AL PROIETTORE LA SCART RGB COME CE LA INFILO????
    Ho comprato il proiettore se non te la fossi data;
    Che significa "se non te la fossi data"?

Ad ogni modo alcuni VPR accettano il segnale RGBS o RGsB proveniente dalla Scart di un lettore DVD. Non ricordo che proiettore tu abbia nè so se è in grado di lockare il segnale RGBS della tua scart ma, al limite, potresti applicare la modifica per la separazione dei sincronismi di cui abbiamo AMPIAMENTE parlato in questo forum e avresti - quasi certamente - la possibilità di collegare in RGB il 737 col tuo VPR.

Ove non volessi/potessi/sapessi farlo, potresti agevolmente collegarlo in component.
    Saluti
    Luca

Ad ogni modo alcuni VPR accettano il segnale RGBS o RGsB proveniente dalla Scart di un lettore DVD. Non ricordo che proiettore tu abbia nè so se è in grado di lockare il segnale RGBS della tua scart ma, al limite, potresti applicare la modifica per la separazione dei sincronismi di cui abbiamo AMPIAMENTE parlato in questo forum e avresti - quasi certamente - la possibilità di collegare in RGB il 737 col tuo VPR.

Ove non volessi/potessi/sapessi farlo, potresti agevolmente collegarlo in component.
    Saluti
    Luca
    La seconda che hai detto.

Body

Infatti intendevo proprio questo, non sapendo che tipo di ingressi avesse il tuo proiettore.
    Sono contento perchè comunque ti "sento" più rilassato, segno che cominci a goderti i tuoi acquisti senza altre paranoie....
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •