|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Emidio, ho trovato il lettore!!!!
-
09-05-2002, 20:00 #1
Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Emidio, chiamo in causa te perchè tu lo hai recensito su HTDV.
Senza dire dove lo prendo finchè non concludo la transazione (scaramanzia) nè il prezzo che mi fanno assolutamente imperdibile, ritirando il mio Pioneer 535 usato, nonchè il mio cavo RGB Ixos su scart,
Ho deciso di prendere il Pioneer dv-737 nuovo o al massimo ex demo, con cavo component Ixos dai connettori dorati
Ho riletto bene la tua rece che hai scritto e testuali parole
"...Alzando la luminosità sono riuscito a eliminare tramite i settaggi numerosi persino effetti di solarizzazione su LCD"
e ancora
"....se siete indirizzati a un lettore progressive scan lasciate perdere; se invece volete un buon lettore con buoni filtri e un'ottima resa video, meno audio, questo è il lettore che fa per voi".
Ho letto anche la rece di Pezzali su AF digitale che scrisse e mi pare un ottimo lettore.
Ho la tua benedizione?
Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.
Che dici?
Grazie
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-05-2002, 01:29 #2
Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Originariamente inviato da Body
Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.
Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
Ciao, Peter
-
10-05-2002, 11:22 #3
Re: Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Originariamente inviato da Peter
Scusa ma che ci fai col cavo component?
Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
Non è un collegamento migliore dell' S-video?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-05-2002, 16:54 #4
Advanced Member
Certo che funziona, ma credo che Lorenzo volesse dirti:
"se hai l'RGB su scart perchè utilizzare il component?"
Luca
-
10-05-2002, 17:08 #5Originariamente inviato da LucaV
Luca
AL PROIETTORE LA SCART RGB COME CE LA INFILO????
Ti faccio un breve riassunto:
Ho comprato il proiettore se non te la fossi data;
gli ingressi del mio pro sono :
VGA, S-VIDEO, COMPONENT.
QUINDI?
-
10-05-2002, 17:16 #6
Advanced Member
Originariamente inviato da Body
AL PROIETTORE LA SCART RGB COME CE LA INFILO????
Ho comprato il proiettore se non te la fossi data;
Ad ogni modo alcuni VPR accettano il segnale RGBS o RGsB proveniente dalla Scart di un lettore DVD. Non ricordo che proiettore tu abbia nè so se è in grado di lockare il segnale RGBS della tua scart ma, al limite, potresti applicare la modifica per la separazione dei sincronismi di cui abbiamo AMPIAMENTE parlato in questo forum e avresti - quasi certamente - la possibilità di collegare in RGB il 737 col tuo VPR.
Ove non volessi/potessi/sapessi farlo, potresti agevolmente collegarlo in component.
Saluti
Luca
-
11-05-2002, 12:26 #7Originariamente inviato da LucaV
Ad ogni modo alcuni VPR accettano il segnale RGBS o RGsB proveniente dalla Scart di un lettore DVD. Non ricordo che proiettore tu abbia nè so se è in grado di lockare il segnale RGBS della tua scart ma, al limite, potresti applicare la modifica per la separazione dei sincronismi di cui abbiamo AMPIAMENTE parlato in questo forum e avresti - quasi certamente - la possibilità di collegare in RGB il 737 col tuo VPR.
Ove non volessi/potessi/sapessi farlo, potresti agevolmente collegarlo in component.
Saluti
Luca
-
12-05-2002, 12:25 #8Originariamente inviato da LucaV
Sono contento perchè comunque ti "sento" più rilassato, segno che cominci a goderti i tuoi acquisti senza altre paranoie....Ciao, Peter