Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 81 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1211

Citazione Originariamente scritto da mondoblu
    Faccio presente a tutti che sul manuale Sony c'è scritto chiaramente che la Guide Plus è solo per le trasmissioni analogiche.
    Anche se così recita il manuale , e ne siamo ben consci tutti , (vedi 3d precedenti ) in realtà non è così , in quanto la Guide Plus , come da loro stesse indicazioni su sito ufficiale scarica i dati tranquillamente tramite segnale digitale.

E' un limite FW del Sony come di altri prodotti , che ci impedisce di settare su digitale l'host, infatti scaricando da un decoder esterno, funziona perfettamente, credo che i Philips o i Pioner lo permettano.
    Ultima modifica di dr@ka; 29-12-2009 alle 20:45
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Io ho paura che il modulo Guide plus montato sul dvdrec sia analogico, però se il problema è a livello software possiamo tentare mandando le mail al servizio assistenza Sony per vedere se sia fattibile l' aggiornamento, sperando che non ci mandino a quel paese

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    Io ho paura che il modulo Guide plus ...
    Facciamo chiarezza :
    Il limite sta nel Sony e precisamente nel software del componente Guide PLus, in quanto il guide plus che montano questi DVD Recorder e' un componente di terze parti con il quale Sony equipaggia i suoi prodotti , ed è proprietà di Gemstar-TV Guide Europe, quindi che Sony ci mandi a quel paese è certo, ma provare non costa nulla...

Quindi è opportuno tener presente che il limite firmware sta nel Guide Plus.

Ps. il modulo del guide plus non e' né digitale né analogico, accetta semplicemente una fonte dati che rispetta alcuni parametri, e questi possono essere forniti sia tramite Digitale Terrestre che tramite analogico.
    Diciamo che per il digitale è previsto l' EPG, più che il Guide Plus.

Per info http://www.europe.guideplus.com/it/h...s.html#digital
    Ultima modifica di dr@ka; 30-12-2009 alle 09:21
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Aggiornamento firmware

Scusate se chiedo un aiuto, ma non riesco ad aggiornare il firmware sul mio 870. Quando inserisco il CD nel cassetto schiaccio contemporaneamente il tasti REC-STOP + PLAY come é scritto sul sito SONY ma non succede nulla, il casseto non si chiude, allora lo chiudo a mano ma sul frontalino del DVD mi appare la scritta CAN'T PLAY. Ho provato a masterizzare il CD con NERO formato ISO ma niente, poi con NERO formato DATI e ancora niente. Voi come avete fatto ???
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Mauro

Ho fatto esattamente quello che c'è scritto nelle istruzioni Sony, assolutamente nulla di diverso. E non ho avuto alcun problema.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da mauropla
    Scusate se chiedo un aiuto, ma non riesco ad aggiornare il firmware sul mio 870. Quando inserisco il CD nel cassetto schiaccio contemporaneamente il tasti REC-STOP + PLAY come é scritto sul sito SONY ma non succede nulla, il casseto non si chiude, allora lo chiudo a mano ma sul frontalino del DVD mi appare la scritta CAN'T PLAY. Ho provato a masterizzare il CD con NERO formato ISO ma niente, poi con NERO formato DATI e ancora niente. Voi come avete fatto ???
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Mauro
    Stai schiacciando i tasti REC-STOP + PLAY del recorder o del telecomando?
    Funziona solo nel primo caso

Citazione Originariamente scritto da kwandy
    Stai schiacciando i tasti REC-STOP + PLAY del recorder o del telecomando?
    Funziona solo nel primo caso
    Accidenti, dei comandi sul recorder non ci avevo affatto pensato !!! Ho provato e riprovato solo e soltanto con il telecomando. Ora ho digitato i tasti del recorder come mi hai detto ed é subito partito. Ho usato in CD formattato ISO e tutto é andato OK. Ora memorizzo i canali e poi vedremo.
    Grazie amico, mi sei stato di enorme aiuto, hai risolto un grande problema (almeno per me lo era) con una semplice risposta.
    Ciao e ancora grazie.
    Mauro

i forum servono a questo!
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Accidenti, dei comandi sul recorder non ci avevo affatto pensato !!! Ho provato e riprovato solo e soltanto con il telecomando. Ora ho digitato i tasti del recorder come mi hai detto ed é subito partito. Ho usato in CD formattato ISO e tutto é andato OK. Ora memorizzo i canali e poi vedremo.
    Grazie amico, mi sei stato di enorme aiuto, hai risolto un grande problema (almeno per me lo era) con una semplice risposta.
    Ciao e ancora grazie.
    Mauro
    Prego!sono contento che ce l'hai fatta! alla fine x una stupidaggine perdi una giornata!
    Xfortuna ci son o i forum..................

PROBLEMA DI SINTONIZZAZIONE AL DTT del 870

Salve a tutti, purtroppo si è presentato di nuovo il problema di sintonizzazione del DTT. Circa dieci giorni fa ho fatto il famoso aggiornamento (vers. 1.70) e per una settimana ha funzionato tutto regolarmente. Intorno al 25 dicembre accendendo il decoder ho la bella sorpresa, non ho più la sintonizzazione dei canali. Da questo momento in poi ogni volta che spengo il decoder e poi lo riaccendo sono costretto a rifare la sintonizzazione. Ho provato a fare di nuovo l'aggiornamento ma il problema è sempre presente. Aiuto!!! Che può essere successo? ho notato che durante la settimana di regolare funzionamento compariva, all'accensione del decoder, il messaggio di aggiornamento canali... può essere che ci sia qualche altro nuovo canale locale "tossico" che manda in crisi il DTT? Io abito a Roma, zona sud (vicino Ostia). Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie

Molti hanno risolto il problema cosi`:
    1. reset di fabbrica: accendere, spegnere con il tasto sul pannello tenendo
    premuto il tast stop sul pannello (pag. 168 del manuale).
    2. staccare l'alimentazione elettrica per 1 minuto
    3. riattaccare, accendere e risintonizzare.
    Il suggerimento e` di ERCOLINO (www.digital-forum.it)
    Ultima modifica di brunotag; 03-01-2010 alle 16:01
    Bruno

Citazione Originariamente scritto da gherardo
    Salve a tutti, purtroppo si è presentato di nuovo il problema di sintonizzazione del DTT. Intorno al 25 dicembre accendendo il decoder ho la bella sorpresa, non ho più la sintonizzazione dei canali. .. può essere che ci sia qualche altro nuovo canale locale "tossico" che manda in crisi il DTT? Io abito a Roma, zona sud (vicino Ostia). Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie
    Ciao, anche io abito nella stessa tua zona e per il momento ho ancora tutti i canali in memoria. Forse é solo un TUO problema ??
    Io invece ne ho un altro, ho memorizzato tutti i canali, però sul n. 1 ci si é infilato Teletuscolo, allora ho spostato RAI 1 che stava oltre il centesimo canale e l'ho messo al n. 1. Però il giorno dopo ho ritrovato tutto come prima, Teletuscolo al n. 1 e RAI 1 oltre il 100. Ma come si fa per spostarli in definitivo ???

Ciao, anche io abito nella stessa tua zona e per il momento ho ancora tutti i canali in memoria. Forse é solo un TUO problema ??
    Io invece ne ho un altro, ho memorizzato tutti i canali, però sul n. 1 ci si é infilato Teletuscolo, allora ho spostato RAI 1 che stava oltre il centesimo canale e l'ho messo al n. 1. Però il giorno dopo ho ritrovato tutto come prima, Teletuscolo al n. 1 e RAI 1 oltre il 100. Ma come si fa per spostarli in definitivo ???
    Anche questo problema qualcuno lo ha risolto con il reset di fabbrica;
    guarda qui il post di "simbo":
    http://www.digital-forum.it/showthre...=85383&page=67
    Bruno

Buonasera,
    sono nuovo di questo e di tutti i forum. Scrivo perche' anche io ho un sony 870 ma avrei bisogno di avere da Voi istruzioni passo per passo circa la masterizzazione del file scaricato dal sito della sony. Ho provato seguendo le indicazioni trovate su questo forum ma non riesco! Vi prego HELP ME!!
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

masterizzazione

Avrai un masterizzatore. Con un programma di masterizzazione (ce ne sono
    tanti, non posso sapere quale usi tu) devi copiare su un CD (CD, non DVD)
    solo e soltanto il file che hai scaricato. Per verifica, dopo fatta l'operazione
    osserva il contenuto del CD e controlla che ci sia il file scaricato (quello con
    estensione ".mem") Se queste spiegazioni non ti illuminano, fatti aiutare da
    qualcuno che lo sappia fare.
    Ultima modifica di brunotag; 07-01-2010 alle 22:22
    Bruno

Pagina 75 di 81 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •