Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 81 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1211

Ragazzi l'indecisione mi uccide!!!!
    Parlo di prezzi relativi al sito Fotodigit.

Non so se acquistare il Sony RDR HXD 870 a 372 euro (ma non scrive i DVD Ram e ha l'hard disk da 160 Giga)

Oppure spendere un pò di più 482 euro per il modello 970 che scrive sui DVD Ram e ha l'hard disk da 250 Giga.

Che mi consigliate??

Citazione Originariamente scritto da specola
    Oppure spendere un pò di più 482 euro per il modello 970 che scrive sui DVD Ram e ha l'hard disk da 250 Giga.
    Che mi consigliate??
    Informazione errata, non dare retta alle specifiche che leggi sui negozi online, attieniti a quelle ufficiali fornite dal produttore, il modello 970 ha solo l''hd più capiente, neanche lui può registrare i dvd ram, entrambi possono solo riprodurli. Cmq si può benissimo vivere anche senza registrare i dvd ram, c'è chi non ne può farne a meno, ma ai più come me glie ne può fregar de meno . E' un formato che viene usato molto di più fuori europa, anche se è comodo a me i dvd-rw e +rw bastano ed avanzano.
    Cmq se 372 è un prezzo buono, io l'ho preso a 355 e il cavo hdmi solo 8 euro sullo shop diunamai.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Si alla fine c'ero arrivato pure io che non conviene per niente spendere 100 euro in più per poter registrare i DVD Ram (che poi non lo fa)
    Meglio comprare un Hard Disk esterno aggiuntivo dove riversare tutto.

Si ho visto anche io il prezzo 355 ma è un negozio on line di Roma. Tendo a preferire che la merce debba viaggiare il meno possibile quando acquisto on line (se e' merce delicata ovvio).
    Siccome devo passare a Milano prossimamente avevo pensato di recarmi nel punto di ritiro fotodigit e così evito le spese di spedizione.

Avevo guardato le specifiche sul sito ufficiale Sony, ma poi ho letto le recensioni dei siti che vendono on line e ci sono cascato come un pollo.

Tu che lo possiedi come ti trovi? Pregi difetti?

A me interessa che faccia un buon upscaling a 1080p, sia silenzioso, e abbia un buon editing video (parlo sempre dell'870)
    Ultima modifica di specola; 03-11-2007 alle 03:49

Ciao
    Ho alcune domandine tecniche da farvi riguardo questo splendido apparecchio

1) Se registra in mp2 o mp4 o selezionabili
    2) Se è possibile collegare un hd esterno (Se si come USB o altro)
    3) Se è possibile collegare un altro digitale terrestre o satellitare oltre a quello integrato

Grazie anticipatamente baci baci

Ah dimenticavo se registra anche in NTSC

Grazie ancora ciao

Su Pixmania il Sony 870 è disponibile a 332 Euro e, almeno fino ad un pò di tempo fa, c'era un punto di ritiro a Milano.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

RE: Susanna

1)
    Non è specificato in nessun punto sul manuale, ma direi che registra mpeg 2, anche perché poi il registrato può essere riversato su DVD video e quindi deve essere compatibile con i lettori DVD standard.
    Questa è comunque una caratteristica comune a questi prodotti.

2)
    E' possibile collegare un hd esterno via USB ma il Sony legge solo musica e foto e non video divx. Questi li legge solo da DVD/CD.

3)
    Si, si può collegare un altro dispositivo DTT o decoder Sky ed è anche in grado di pilotarne la maggior parte dei modelli. Riesce quindi ad accenderlo e cambiare canale nel caso si è programmata una registrazione da dispositivo esterno. Per farlo c'è un apposito cavo in dotazione.

4)
    Si, se hai una sorgente NTSC può registrarla.

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che versione di porta HDMI montano questi Sony? 1.3?

Grazie mille
    Alberto

Domanda: siccome vorrei utilizzare le uscite audio del DVD Recorder (non so ancora se le RCA oppure la Digitale Coassiale) per collegarle a un sistema audio senza telecomando...
    posso gestire il volume (aumentarlo o abbassarlo) dal telecomando del DVD Recorder???

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    3)
    Si, si può collegare un altro dispositivo DTT o decoder Sky ed è anche in grado di pilotarne la maggior parte dei modelli. Riesce quindi ad accenderlo e cambiare canale nel caso si è programmata una registrazione da dispositivo esterno.
    Corretto solo in parte... il Sony cambia il canale dello Skybox, ma solo se questo è già acceso (ad esempio impostando l'autoview in agenda, o lasciandolo acceso su un qualsiasi canale). Se lo Skybox è spento, il Sony non lo può accendere, così come non si accende lo Skybox semplicemente premendo un pulsante canale sul suo telecomando, ma solo col pulsante acceso/spento. Per il resto il cavetto con l'emettitore di IR funziona perfettamente, dopo avere configurato correttamente il Sony.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ho trovato un sistema di casse 2.1 che mi interessa in offerta (sono rimasti 2 sistami in negozio) e ho urgenza di sapere se il volume dell'uscita RCA del DVD recorder è gestibile dal telecomando del Recorder stesso.
    Vi prego fatemi sto favore.

Poi una domanda sulle protezioni HDCP.
    Se introduco una copia in DVD di sicurezza di un dvd originale che possiedo e la voglio vedere in un LCD con porte HDMI con standard HDCP riuscirò a vedere il film??? Cioè questo lettore invia il segnale sempre accettato dai tv HD Ready???
    Ultima modifica di specola; 08-11-2007 alle 02:28

Citazione Originariamente scritto da specola
    Ho trovato un sistema di casse 2.1 che mi interessa in offerta (sono rimasti 2 sistami in negozio) e ho urgenza di sapere se il volume dell'uscita RCA del DVD recorder è gestibile dal telecomando del Recorder stesso....
    Da questa pagina puoi scaricare il manuale utente dell'870 e vedere se tra le istruzioni è previsto il controllo di volume. Io ho dato un occhiata al volo e non ho trovato nulla. Tieni presente che questa possibilità non è quasi mai presente nei DVD player/recorder, al massimo hai i settaggi separati dei canali ma solo quando l'apparecchio ha al suo interno anche il decoder Dolby Digital/DTS con le uscite analogiche per i differenti canali (non è il caso di questo recorder Sony).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Purtroppo il manuale del Sony 870 lo avevo già letto passo passo e nulla viene detto a proposito della possibilità di gestire il volume sull'uscita RCA.
    Apposta ho provato a chiedere a chi già lo ha.

Direi che non è possibile, sul telecomando c'è il tasto per il volume che comanda il televisore.

Salve ragazzi...

volevo chiedere un'informazione ai possessori di questo gioiellino.
    E' possibile fare la copia di contenuti protetti, ed intendo:

1) Digitale Terrestre a pagamento (via decoder esterno collegato alla presa scart)

2) Copia di DVD originali su HD

Pagina 2 di 81 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •