Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1211

Citazione Originariamente scritto da cloud79
    ...
    Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?

..mi quoto! Qualcuno può gentilmente rispondermi? Grazie mille in anticipo!

Salve a tutti,
    volevo sapere se con il modello 870, è possibile registrare due trasmissione contemporaneamente, ad ex. una su Italia1 e una su Canale5 allo stesso oraio? se no, ci sono modelli che lo xmettono?
    Grazie

Nessuno ha anche SKY HD oltre ad uno di questi DVD-Recorder della Sony? Penso ci siano problemi con la GP+ ma cercavo un riscontro...

Grazie
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.

Una cosa del genere lo fa il decoder ADB 5100 TX con HDD incorporato. Ma non permette di fare cose che fa un recorder tradizionale (vedi masterizzazione su DVD).

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.
    Ok!Mille grazie x la tempestività nella risposta!
    Bye

Nelle ultime settimane ho riscontrato un avvicinamento tra i prezzi del 870 e quello del 970: in alcuni siti hanno una differenza di 50 € circa e perciò comincio a chiedermi se non valga la pena puntare direttamente a 250 GB per quella differenza... dall'altra parte considero che, ad oggi, non ne prevedo un grande uso come archivio, quanto piuttosto un utilizzo settimanale "registra e cancella"... Per le registrazioni quotidiane (quindi in buona qualità ma senza la ricerca della perfezione) quante ore di registrazione posso prevedere sul 160 GB? Magari può essere sufficiente l'870 e investire la differenza per un buon cavo HDMI?

In qualità SP con 160 GB hai circa 70 ore di registrazione.

Citazione Originariamente scritto da Firefox®
    Chiedo scusa...
    Grazie a te per la comprensione e la collaborazione

Qualcun altro che voglia accodarsi? sgstefani, per esempio?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Slideshow con audio sincronizzato

Non avendo ricevuto alcuna risposta , ci riprovo di nuovo
    Sono in procinto ad acquistare un dvd recorder HDX 970 da collegare a un TV Sony KDL-40X3500
    Penso di utilizzarlo parecchio per visualizzare file di immagini JPG (proiezioni di diapositive con audio ) ho letto sul manuale (scaricato dal sito) che facendo una pausa nella proiezione di diapositive solo l’immagine entra in pausa mentre l’audio continua a essere riprodotto. Di conseguenza è impossibile fare dei Slideshow con audio sincronizzato.
    Chiedo a chi lo possiede:
    1) è realmente cosi? Possibile che non si possa fare un minimo di montaggio di immagini con audio sincronizzato e salvarlo su Hard Disk? Anche Pioneer e Panasonic si comportano allo stesso modo?
    2) Qualitativamente come si comporta come lettore DVD

Ringrazio

Qualcun altro che voglia accodarsi? sgstefani, per esempio? [/QUOTE]

Recepito..ok mi "accodo"
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ma il Sony non aveva 2 sintonizzatori TV, uno analogico e l'altro digitale terrestre ?

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    Nelle ultime settimane ho riscontrato un avvicinamento tra i prezzi del 870 e quello del 970: in alcuni siti hanno una differenza di 50 € circa e perciò comincio a chiedermi se non valga la pena puntare direttamente a 250 GB per quella differenza... dall'altra parte considero che, ad oggi, non ne prevedo un grande uso come archivio, quanto piuttosto un utilizzo settimanale "registra e cancella"... Per le registrazioni quotidiane (quindi in buona qualità ma senza la ricerca della perfezione) quante ore di registrazione posso prevedere sul 160 GB? Magari può essere sufficiente l'870 e investire la differenza per un buon cavo HDMI?
    HQ = 34 ORE
    HSP = 50 ORE
    SP = 68 ORE
    LSP = 84 ORE
    ESP = 100 ORE
    LP = 135 ORE
    EP = 200 ORE
    SLP = 270 ORE
    SEP = 340 ORE
    e così via fino ad arrivare a
    MN1 = 455 ORE

aggiornamento firmware: 1.25!

L'altro ieri ho cambiato l'EPG da Guide+ a Guida digitale.
    Ieri pomeriggio, ad apparecchio spento, ho dato un'occhiata al display e c'era scritto UPDATE. Visto che con la Guide+ scriveva EPG quando aggiornava la guida, ho pensato che fosse semplicemente cambiato il messaggio e non ci ho fatto caso.
    Ieri sera, visto che l'EPG era disponibile solo per mezz'ora da quel momento, sono tornato abbastanza schifato alla Guide+.
    Stamattina scriveva di nuovo UPDATE e allora ho capito: stava aggiornando il firmware!
    L'operazione è durata pochi minuti, trascorsi i quali si è rimesso a caricare l'EPG. L'ho acceso, ho guardato la versione del software e c'è scritto 125.
    Voi quale versione avete?

@mauropla:
    Abbiamo chiesto più volte in questo thread e non più tardi l'altro ieri di NON QUOTARE INTEGRALMENTE, MA DI RIPORTARE SOLO I PASSAGGI PRINCIPALI.

Visto che non ti importa rispettare il regolamento del luogo che ti ospita, vuol dire che potrai benissimo fare a meno di esso.

Sei BANNATO per una settimana.
    Ultima modifica di CalabrOne; 06-01-2008 alle 15:15

Citazione Originariamente scritto da Beansoup
    Stamattina scriveva di nuovo UPDATE e allora ho capito: stava aggiornando il firmware!
    Ma quale aggiornamento di firmware..... Dopo lo scarico della GuidePlus compare sempre update.
    Viene fatta la ricerca del nuovo sw ma, per favore, non diciamo cose false. Il sw del sony non viene messo OTA e quindi non è possibile alcun aggiornamento. Tra l'altro il "125" si riferisce alla versione del DTT ed è altra cosa rispetto alla versione del firmware.
    Ultima modifica di fasadi; 06-01-2008 alle 17:06

Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •