Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 81 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1211

Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070

Mi piacerebbe trovare maggiori informazioni su questi tre prodotti.

A questo link:http://www.sony-europe.com/PageView.do?section=en_EU_Press&pressrelease=11725 17899992&site=odw_en_EU&page=PressReleaseDetail[/URL] solo qualche breve descrizione.
    I nuovi DVD HDD mi sembrano abbastanza interessanti.

vigei

Link errato, mi pare.
    Sono tornato bambino.

Riprovo con il link

sorry

interessante , anche xchè sul sito sony italia nn c'e praticamente nulla sotto la voce "lettori dvd" !!!

Parliamo di recorder, però.
    Sono tornato bambino.

A questo link qualche(una) indicazione sui prezzi

Martedi mi è arrivato il sony RDR-HDX870, e finalmente venerdi alle 13:30 ha suonato anche il corriere per il tanto atteso Panasonic 42PX70E . Che dire, il primo impatto è strepitoso , venendo da un crt non avrei mai creduto una tale qualità dal digitale terrestre su questi schermi piatti, dal momento che passando nei vari negozi m'ero già rassegnato alla scarsa qualità delle immagini d'antenna, invece ho avuto una dolce inaspettata sorpresa. Insomma in negozio il segnale antenna fa veramente pena, con continui sgranamenti, invece a casa tutta un'altra storia, immagini senza sbavature di alcun genere.
    Ma veniamo al sony, che dire, bello esteticamente, ventola silenziosissima, come anche il dvd e l'hd, avrei potuto comprare il panasonic in modo da usare lo stesso telecomando, ma dopo aver letto vari thread con pro e contro delle varie marche LG-samsung-pioneer, mi sono deciso a favore di sony, e per ora non posso pentirmene. Per il momento l'unica cosa che ho notato di inferiore alla tv, è la qualità visiva meno definita dei caratteri nel televideo sony, ma per quello che me ne importa . Dopo aver provato il dvb integrato del panny, sono passato al dvb del sony usando l'upscaling 1080 e la differenza si nota, anche se minima, ma c'è. Anche la qualità dei dvd è molto buona, l'unica cosa che però devo ancora collegare è il decoder dvb philips per benficiare anche con questo dell'upscaling. E qui chiederei l'aiuto di chi già possiede il sony o ne abbia idea: sul manuale è illustrato il collegamento di un set top box analogico tramite scart, dove il cavo antenna proveniente dal decoder entra nell'ingresso analog aerial, ma stranamente non spiega il collegamento di un decoder digitale come nel mio caso. Io credo che secondo logica in questo caso dovrebbe essere collegato all'ingresso digital aerial essendo digitale, o no? Potrei fare le prove io stesso, ma non vorrei fare danni, anche se non credo che se ne possano causare inserendo il cavo antenna sbagliato, ma non si sa mai. Per il momento è tutto, attendo consigli speranzoso.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Ciao, anch'io possiedo il sony come il tuo e confermo le tue positive impressioni.
    Il decoder digitale deve essere unicamente collegato alla parabola e con la scart al DVR Sony.
    L'ingresso Digital aerial è l'ingresso al quale và collegata l'antenna analogica di casa per poi collegare l'OUT con l'IN dell'ingresso antenna analogica ed uscire infine alla TV
    Così facendo puoi cambiare tra antenna analogica e Digitale Terrestre con il tasto "INPUT" del telecomando.
    Se hai bisogno di altre info chiedi pure (per quanto mi è possibile).

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion
    Il decoder digitale deve essere unicamente collegato alla parabola e con la scart al DVR Sony.
    Quale parabola , come ho detto è un digitale terrestre con la scheda mediaset premium.

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion
    L'ingresso Digital aerial è l'ingresso al quale và collegata l'antenna analogica di casa per poi collegare l'OUT con l'IN dell'ingresso antenna analogica ed uscire infine alla TV
    Così facendo puoi cambiare tra antenna analogica e Digitale Terrestre con il tasto "INPUT" del telecomando.
    Il cavo antenna l'ho collegato in primis al philips dvb-t e da qui all'ingresso digitale del sony e poi il cavetto passante all'IN analogico e poi out alla tv.
    Così sono riuscito a vedere la partita, invece facendo come hai detto te se l'antenna non passa prima dal decoder, vedo i menu del philips dalla scart, ma non c'è nessun segnale per le partite.
    Cmq la scart che dal philips andava al sony per cercare di beneficiare dell'upscaling, l'ho dovuta collegare direttamente alla tv, altrimenti mentre il sony registra un altro canle, non mi permette di cambiare l'input sulla line1 scart.

E' il primo dvdr con hd che compro e vorrei capire se anche con le altre marche come panasonic e pioneer è impossibile guardare un altro canale da antenna mentre se ne sta registrando già uno sull'hd? Mentre registro non posso neanche cambiare l'input line 1 o line 2, posso solo vedere un film dvd, è un difetto solo di sony o anche di altre marche?
    Proprio per questo andando un attimino OT avrei intenzione di acquistare un decoder terrestre pvr con hard disk e uscita hdmi, un amico ha l'adb i-can 5100tx con hd 80gb, dice che riesce a registrare ben due programmi differenti contemporaneamente e guardarne un terzo credo , costo attuale 190 euro. Ho letto però che da un pò di problemi e pertanto propenderei di più per uno humax con hd 160gb e hdmi che fa anche l'upscaling, dovrebbe essere più affidabile come marca, ma chissà quanto costerà .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

A tutti possessori del sony in questione vorrei chiedere dove collochereste questo dvd recorder come fascia di prezzo come lettore dvd?

sony rdr hxd870

Anch'io sarei interessato al SONY RDR HXD870 mi sembra dalle caratteristiche un buon prodotto e avrei piacere che qualche "espert" ci dicesse come lo contrappone ai vari LG/PANA/PIONEER.

Grazie per chi volesse aiutarci
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

A mio parere è paragonabile al Pio 550HX, tranne che per l'assenza del modulo Common Interface che ne giustifica il prezzo inferiore.
    Secondo me è migliore del Panasonic (che conosco) in termini di funzionalità: in più ha la Guide Plus+ (e basterebbe solo questa per determinarne la scelta), registra fino a 15MB/s di bitrate, ha il televideo, ha la pausa TV con un solo tasto, ha la capitolazione automatica al cambio scena, ha una porta USB per i pen drive e legge i divx anche da DVD nei vari formati (il pana solo da CD).
    I tre modelli di sopra non li paragonerei assolutamente all'LG che ho posseduto e per fortuna restituito.

Leonardo

Aggiungo solo che per il Sony non sono stati rilasciati aggiornamenti di Firmware in quanto funziona tutto come dovrebbe!

Una domanda a chi ha già questo DVD Recorder Sony.
    Se io collego alla scart in entrata un box DDT esterno ( per gli eventi a pagamento) oppure una Playstation2 questi segnali vengono upscalati a 1080p oppure no??
    Cioè le fonti esterne le upscala???
    Grazie

Si, tutte le fonti esterne vengono upscaled.

Pagina 1 di 81 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •