Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1211

Scusate ma quando vi chiede su quale presa del recorder è collegato il ricevitore esterno cos'hai selezionato?
    Come opzioni ho LINE 2 e CAVO.

Grazie
    Ultima modifica di lelesan; 22-12-2007 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da lelesan
    Scusate ma quando vi chiede su quale presa del recorder è collegato il ricevitore esterno cos'hai selezionato?
    Come opzioni ho LINE 2 e CAVO.

Grazie

Ho risolto, mio errore nel selezioneare l' uscita

HEEEELLLPPPPP!

Ho letto la prima parte del manuale dell'870 in vista dei collegamenti che farò domani (dom.)
    Mi è venuto un atroce dubbio: vi prego rispondetemi

E' possibile collegare in hdmi l'870 verso l'lcd e contemporaneamente collegare l'uscita digitale coassiale audio dell'870 verso l'home theater ? (L'HT non ha l'hdmi ...).
    Come faccio poi a dirgli che deve mandare il segnale audio all'HT anziché all'lcd quando guardo un dvd e alla tv quando guardo il dig.terr.?

Citazione Originariamente scritto da l.wolf
    Che tipo di cavo devo acquistare per collegarci l'870 ? 1.3 ?
    Nel frattempo mi quoto da solo su un altro mio post

Ho preso un cavo 1.3 anche se da quello che ho capito la tv arriva fino a 1.3, mentre l'870 solo fino a 1.2 ... chissà qualche firmware

Nel 3d del Philips 9632 ho esposto il seguente problema:

Citazione Originariamente scritto da l.wolf
    [...]
    Ho finito di collegare il sistema:
    - ph 37" 9632
    - dvd rec sony 870 via hdmi (impostato su 1080p) ingresso 2 del ph
    - sky box (standard) via scart al dvd rec

Ho però due problemi guardando sky (o il dig.terr. del dvd rec):
    1) il ph non mi permette di impostare i tipi di visualizzazione che voglio (automatica, 4:3, 16:9 espansa, ...), ma solo automatica che poi in realtà si imposta su estesa (pen'ultima voce del menu) ... questo si traduce in una visualizzazione deformata dell'immagine
    [...]

Ps.: ho provato un dvd e questo si vede benissimo ...
    Mi hanno risposto:

Citazione Originariamente scritto da ap2001
    Ciao, puoi usare tutti i tipi di visualizzazione solo se sei a
    480 o 576 come risoluzione [...]
    Mi sapete dire se c'è la possibilità di impostare la line 1 a 480 o 576, mentre da dvd normalmente esce a 1080p, senza doverlo fare ogni volta manualmente ?

ciao tutti e buon natale,

ho un problema col mio sony 870 ossia non riesco a comandare con la funzione g-link il mio dreambox dm500s
    quando seleziono la voce dreambox e poi dovrebbe sintonizzare sul canale 101 non succede nulla, non arriva nessun impulso al decoder.
    qualcuno ha questo decoder? spero che mi potete aiutare.
    grazie

Scusate, una info veloce.

Nel passare i filmati della videocamera minidv attraverso la dv-in nell'hard -disk devo andare alla velocita 1x e quindi vedermi tutto il filmato o scrive su hd a velocità maggiore?

Grazie 1000

Franco

Citazione Originariamente scritto da eretix
    ...devo andare alla velocita 1x...
    Non ho ancora provato, ma credo di si.
    Col pc mi va solo a 1x.

la differenza tra HX 750 e HXD 870...

... é solo il decoder integrato nell' 870?
    Dalla comparazione che ho fatto sul sito sony si deduce solo questa differenza.
    Se compro il tv con gia' i digitale terrestre integrato ed a casa ho già un decoder sky non ho bisogno che lo abbia anche il dvd recorder no?
    Oppure mi conviene spendere qualcosa in piu' per un qualche motivo?
    Grazie.
    Davide.

Esatto con il modello 870 il decoder DTT è a bordo.

Ti pare conveniente tenere acceso il televisore con il decoder DTT sintonizzato sul canale che vuoi registrare mentre non sei a casa?

Prendi il modello senza DTT solo se te lo regalano o quasi, e se prevedi di non registrare mai i programmi DTT.
    Ciao

Br1

Sony rdr-hx 950b

Avete notizia di questo dvd recorder? sul sito Sony non l'ho trovato.. sapete le sue caratteristiche essenziali e soprattutto la differenza con il 970? grazie

grazie br1

Non é mia intenzione lasciare la tv accesa quando registro ed io in casa non ci sono... seguiro' quindi il tuo consiglio.
    Cosa me ne faccio del decoder nel tv se poi ce l' ho sul dvd recorder? Grazie ancora per la risposta veloce. Ne avevo proprio bisogno.

dave mi sa che hai le idee un pò confuse.

Entro il 2012 si deve passare al digitale abbandonado l'analogico. Per questo motivo i nuovi tv ed i nuovi recorder hanno sia il sintonizzatore analogico che quello digitale.

Riguardo alla tua domanda a cosa ti serve il "decoder" sul TV quando lo hai sul recorder ti rispondo subito. Tutte le volte che vuoi vedere la TV accendi sempre il recorder? Non solo. Ma se sul recorder stai registrando un canale digitale, sulla TV non puoi vedere nessun altro canale digitale se non hai il digitale terrestre integrato od un decoder esterno.

si, realmente ho le idee confuse...

... altrimenti non chiederei e confuse direi che é riduttivo.
    Gia' che siete così gentili ne approfitto... sarà sempre gratis guardare la tv digitale in futuro?
    Se non lo sarà sky avrà ancora motivo di esistere quando tutti avremo il digitale e ci sarà richiesto di pagare (come le tv via cavo in altre parti del mondo) un canone, avrà ancora senso acquistare sky?
    Ciao e grazie.

C'è una cosa che sull'870 non sono proprio riuscito a trovare: l'opzione/pulsante per accedere ai contenuti interattivi (non quelli col modem) che col mio dtt esterno riesco ad usare (per es. quelli di mediaset) ... sapete se è presente ?

No. Il Sony non ha gli MHP. L'unico recorder con gli MHP (a parte l'ADB 5100) è l'LG. Ricordo anche che l'MHP è una funzionalità usata solo in Italia.

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •