Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 81 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1211

ho fatto la prova a duplicare qlk videoregistrazione fatta su hdd su un DVD - R i modalità VR.

Dopo aver finalizzato il disco faccio la prova a verificare se funziona sul pc o nell'altro dvd (che mangia tutto) però stranamente non me lo legge ne pc ne dvd marcastrauss.

CHe mi dite?

Citazione Originariamente scritto da specola
    Invece, siccome il DDT non mi fa vedere i canali Rai (Padova)
    Sei di Padova?
    Lo sono anch'io e sto cercando di capirci qualcosa anch'io con il mio nuovo Sony 870

Topoldo

proporzione immagine: HDMI vs. SCART

Citazione Originariamente scritto da specola
    Siccome non capisco bene mi puoi dire cosa si verifica fra queste cose???
    A - Agire sui rapporti di proporzione dell'immagine 16:9/4:3 in HDMI si può...
    Sul canale HDMI si può agire "a livello di telecomando dvd recorder" sulla proporzione dell'immagine, ma ci sono solo due modalità: 16:9 (le reti televisive attuali si vedono con due barre laterali nere) oppure Full (le reti televisive attuali si vedono "espanse" per coprire le barre laterali nere, creando il fastidioso effetto di allargamento artificioso delle immagini) e non è possibile agire sulla proporzione dell'immagine "a livello di telecomando TV".
    Sul canale SCART, invece, si può agire tranquillamente sulla proporzione dell'immagine "a livello di telecomando TV", avendo a disposizione (in genere) più possibilità di scelta: oltre al classico "16:9" e "Wide" (espanso), il vio TV Sony può gestire anche altre situazioni intermedie, quali "14:9" o "Smart" (la mia preferita, in quanto la distorsione è minima e graduale).
    Spero di averti chiarito la cosa!
    G.

----
    TV LCD Sony KDL-26S2030 - dvd recorder Sony RDR-HXD870

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    devi usare un cavo Scart completo con tutti i piedini collegati.
    Sì, infatti ho fatto così, ho anche sostituito il cavo scart credendolo difettoso, ma il problema non è risolto: le funzioni Smartlink non funzionano, e TV+Recorder sono entrambi Sony!
    Fino a ieri con questo stesso TV LCD Sony le funzioni smartlink funzionavano a dovere con un vecchio VHS Philips, quindi credo che il problema sia sul DVD recorder Sony 870, ho due ipotesi:
    1) Incompatibilità tra i due modelli TV + recorder della stessa Sony?
    2) Difetto di nascita di questo mio DVD recorder?
    Nel caso 2, dovrei portarlo subito in assistenza, visto che il servizio clienti Sony non mi risponde alle mail... voi che mi consigliate?

Inoltre: con riferimento al mio messaggio di ieri, altri di voi hanno constatato la scarsità del sintonizzatore analogico dell'870 rispetto a quello di un comune TV LCD di ultima generazione?

Igino70
    ----
    TV LCD Sony KDL-26S2030 + dvd recorder Sony RDR-HXD870

Non è affatto un problema del recorder. A me funziona perfettamente. Controlla bene i collegamenti.

Riguardo al sintonizzatore analogico... non vedo tanta differenza con i sintonizzatori della TV.
    Ultima modifica di fasadi; 08-12-2007 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da geronimo2
    Ma la domanda è un'altra, un DVD di filmini ripresi con la videocamera può essere riversato su HD? La limitazione di cui parlate è solo per i file Divx oppure per qualsiasi tipo di video archiviato su supporto esterno?
    Per cortesia qualcuno dei già possessori mi può togliere questo dubbio?

Grazie

comprato sony 870!
    Devo dire che nel mio impianto non sfigura affatto anzi facccio i complimenti alla sony per la qualita del prodotto.
    Valutazioni:
    upscala tutti i segnali alla grande(ovviamente questo dipende anche dal segnale)
    legge i dvd quasi alla pari con la ps3 in mio possesso in quanto sui secondi piani e sui visi la PS3 ha piu dettaglio e pulizia.
    Registra abbastanza bene rispetto all'originale in HP e sp il guide plus è perfetto
    Nota negativa :non so se sbaglio io in qualche impostazione in quanto vorrei che certe registrazioni(non so se mi spiego) non si veda il prewiew video visto che ci sono i bambini e poi mi piacerebbe poter spostare questi video nella categoria adulti .Questo riesco a farlo ma resta anche nella visione tutti i titoli.
    non cè qualche funzione che elimina l'anteprima o almeno lo lascia nero?
    Come posso quando spingo title list mi esca non tutti i titoli ma una categoria a mia scelta?
    Grazie per l'eventuale risposta

@geronimo2:

Certo che sì.

Citazione Originariamente scritto da halo
    non cè qualche funzione che elimina l'anteprima o almeno lo lascia nero?
    Come posso quando spingo title list mi esca non tutti i titoli ma una categoria a mia scelta?
    Grazie per l'eventuale risposta
    Purtroppo l'anteprima non si può togliere. Si può solo scegliere tra anteprima normale ed anteprima veloce.
    Puoi scegliere di vedere le categorie che vuoi dal menu del title list impostando le opzioni che vuoi.
    Ultima modifica di fasadi; 08-12-2007 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Purtroppo l'anteprima non si può togliere. Si può solo scegliere tra anteprima normale ed anteprima veloce.
    Puoi scegliere di vedere le categorie che vuoi dal menu del title list impostando le opzioni che vuoi.
    Nel mio pioneer 433H-S posso scegliere il fotogramma dell'anteprima, e leggendo in questo forum mi e' sembrato di capire che il sony e il pioneer sono uguali o comunque molto simili, quindi......prova a verificare magari con il manuale.

Citazione Originariamente scritto da topoldo
    Sei di Padova?
    Lo sono anch'io e sto cercando di capirci qualcosa anch'io con il mio nuovo Sony 870
    Dovresti sapere che Specola non è altro che l'osservatorio astronomico che si trova a Padova vicino prato della valle.
    Comunque ho avuto fra le mani solo 24 ore il Sony 870 ora è in assistenza dovrò pazientare fino alla settimana prox quando mi arriverà anche il nuovo Samsung 52" full hd. So soddisfazioni. Speriamo non ci siano altri ritardi/problemi

Comunque dover continuamente saltellare tra digitale e analogico per trovare i canali che mi interessano la reputo una rottura.
    I canali si cambiano continuamente.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Per cortesia qualcuno dei già possessori mi può togliere questo dubbio?
    Grazie
    Confermo che si può tranquillamente trasferire filmini da videocamera a HD, per tenerli su HD oppure per duplicarli successivamente su dvd.

L'ho appena imparato a fare con un filmato di prova.

Io ho usato una vecchia videocamera Hi8, ovviamente si può fare anche con sorgente VHS/VHS-C (tramite presa scart, video component, S-video) o meglio ancora con le videocamere DV (presa i-link).

Una volta portato il filmino su HD, la schermata di editing, seppure limitata alle funzioni base, è comunque efficace per eliminare le parti non desiderate del filmato, per aggiungere i capitoli, etc. e il percorso da fare è abbastanza intuitivo e veloce, una volta entrati nel meccanismo.

Il titolo da HD può essere duplicato su DVD e poi finalizzato per la visione su qualsiasi lettore, con tanto di schermata iniziale come menù (anche questa molto "basic") da scegliere tra 6 diversi stili.

Se uno vuole poi funzioni avanzate, tipiche dell'editing/authoring video, nulla vieta poi di rippare il dvd così ottenuto su un pc dotato del software necessario.
    Questo passaggio (sorgente-dvd recorder-dvd-pc) è particolarmente utile con i vecchi supporti VHS, che altrimenti necessiterebbero di schede video dedicate per poterli portare direttamente su pc.
    ----

Citazione Originariamente scritto da carlan1
    Nel mio pioneer 433H-S posso scegliere il fotogramma dell'anteprima, e leggendo in questo forum mi e' sembrato di capire che il sony e il pioneer sono uguali o comunque molto simili, quindi......prova a verificare magari con il manuale.
    Sì anche sui modelli sony è possibile scegliere il fotogramma per l'anteprima, come spiegato a pagina 43 del manuale in italiano dei soliti 870-970-1070, anche questa è un'operazione facile e intuitiva.
    ----

Citazione Originariamente scritto da igino70
    Confermo che si può tranquillamente trasferire filmini da videocamera a HD, per tenerli su HD oppure per duplicarli successivamente su dvd.
    OK, ma se i filmini li ho già su un DVD, posso portarli sull'HD per averli sempre a portata di mano? Prenderei il 970 appunto perchè ha più spazio e potrei farmi questo mini archivio dei miei filmini.

Ciao e grazie

......... Prenderei il 970 appunto perchè ha più spazio e potrei farmi questo mini archivio dei miei filmini.
    Ciao e grazie
    Strano,in genere si fa il contrario,si riversano su dvd i contenuti dell'hard disk!!!!(parere personale naturlmente)
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 10 di 81 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •