|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Denon 1730 e qualità del tasto di avvio
-
26-03-2007, 20:27 #1
Member
Denon 1730 e qualità del tasto di avvio
Scusate se creo un post apposito, ma pur usando la funzione cerca del forum non ho trovato un post ufficiale per questo lettore dvd (stranamente, visto che spesso ne si parla tutto sommato bene per la sua fascia di prezzo).
L'ho da poco acquistato e per quello che deve fare (upscalare i dvd a 720p su un HD ready) va più che bene.
L'unica perplessità me l'ha suscitata la qualità costruttiva del tasto di avvio (quello in basso a sinistra che si illumina di verde da accesso e di rosso da spento/standby).
Anche ad altri possessori del Denon tale tasto risulta alquanto "plasticoso" rispetto agli altri tastini posti sulla destra (ben più solidi e saldi)?
Voglio dire, se lo si sfiora appena fa tipo effetto molla, non rimane bello rigido.
Lo fa solo sul 1730 eventualmente o anche sui 1930 e superiori, visto che dagli screen paiono avere lo stesso tipo di tasto di accensione?
-
27-03-2007, 08:34 #2
Ciao,
io ho il Denon DVD-1930, non mi sembra di aver notato i comportamenti strani di cui parli.
Oggi quando torno a casa controllo meglio e ti faccio sapere.
Comunque la luce rossa e quella verde emessa dal tasto in questione mi sembra veramente eccessiva, alla faccia del risparmio energetico......
-
27-03-2007, 17:22 #3
Member
Prova a "titillare" (
) un po' il tastino, a me fa tipo effetto molla, cioè non troppo eh, appena appena. Però se lo sfiori e non lo premi secco ad esempio si sente come se non fosse inserito saldamente.
Non vorrei mi avessero dato un pezzo difettato -.-
con la fortuna che sto avendo coi lettori ci mancherebbe solo questo...
-
27-03-2007, 19:19 #4
Junior Member
io ho il 1730 ma quel tasto credo di non averlo mai toccato, che bisogno cè? si fa tutto dal telecomando....
-
27-03-2007, 21:13 #5
Member
si è anche vero, ma se provi a toccarlo ti dà un pochino l'impressione di non essere perfettamente inserito nel suo incavo come i tasti sulla destra anche a te?
Ora che l'ho provato meglio devo dire che non è che proprio traballi da venir via, per carità, solo si muove un pochino sui lati se lo si sposta appena appena col dito.
Puoi solo darmi questa conferma? Sono un tipo scrupoloso di mio, amo i dettagli futili, scusami se ti rompo l'anima
-
27-03-2007, 22:06 #6
Ciao,
ho controllato il tasto ebbene si anche il mio si comporta come il tuo tasto e diciamo "molleggia".
Ho provato anche a tirare verso l'esterno ma sembra essere saldato in modo sicuro.
-
28-03-2007, 20:34 #7
Member
io non ho molti soldi da spendere e sono intenzionato ad acquistare questo lettore dvd da abbinare al futuro hitachi 9700 come si comporta questo lettore dvd????
Come lo avete collegato voi? qual è il miglior collegamento secondo voi per far rendere al meglio questo lettore???
Come si comporta con i divx???
ciao e grazie
-
13-04-2007, 20:57 #8
Member
Ciao, guarda io ne sono soddisfatto per la sua fascia di prezzo mi pare un ottimo lettore.
Se non sei disposto a spendere più di 200 euro sicuramente è una buona scelta.
Per ora ho visto un solo divx ma da 1,4gb poco compresso e si vedeva bene per essere un formato "minore"
L'upscaling non è ai livelli del Faroudja ma fa il suo dovere comunque.
Per poter upscalare i dvd cmq mi pare debba essere per forza collegato in hdmi, che poi è come lo tengo io con la mia tv Panasonic PX60EH.