Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale Di Questi Dvd Recorder Hdd Scegliereste?

rieccomi di nuovo sintonizzato...

dopo la brutta avventura del dvd recorder hdd Pioneer DVR-520H-S comprato nel gennaio 2005, pagato 700 €, "morto" 3 settimane fa per un problema al gruppo ottico che mi sarebbe costato meta' del suo valore,
    ora vi chiedo un consiglio sul mio prossimo acquisto, visto che non riesco a rinunciare al dvd recorder

3 sono i modelli che sto valutando

LG RH-277H
    Panasonic DMR-EH 55
    Pioneer DVR-440HS

considerato che voglio spendere il meno possibile perche' tanto durano poco, 80 GB di hdd bastano, quale di questi modelli scegliereste e perche'?

volevo fare anche alcune considerazioni su ogni prodotto

l'LG ha un prezzo interessante, si puo' trovare su internet a meno di 250 € ed e' l'unico ad avere in piu' l'hdd da 160 GB ma la cosa interessante per me e' che registra in mpeg4 su hdd ed e' qui la mia domanda: in pratica registra in dvix e poi i dvix registrati si possono masterizzare su dvd? e vengono letti da qualsiasi lettore dvd-dvix da tavolo anche nei modelli piu' vecchi?

il Panasonic e' il piu' caro mi sembra, bello esteticamente, anche se non ho mai avuto occasione di vederlo in funzione

il Pioneer bello anche lui, l'ho trovato alla Coop a 300 €, mi sembra un buon prezzo

al di la del discorso della registrazione in mpeg4 che potrebbe fare la differenza, datemi il vostro giudizio se possedete questi modelli, soprattutto per quanto riguarda questi punti:

grafica dei menu
    accuratezza dei tagli pubblicitari fotogramma per fotogramma
    compatibilita' maggiore nei lettori da tavolo e anche con supporti scadenti
    durata maggiore

thanx!!!

Pioneer
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Panasonic tutta la vita!!

Panasonic tutta la vita!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •