Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio scelta DVD recorder

dato un occhiata in giro, edito:

Sto cercando un dvd recorder che mi permetta di registrare innanzitutto da digitale terrestre in 4:3, ma che possa andar bene anche per tutto il resto es sky o progrtammi in 16:9..

fascia di prezzo intorno alle 500€.

Leggendo un pò in giro ho visto che i modelli più consigliati sono il panasonic ex75, il pioneer 545 e il sony 825. Ero orientato verso il panasonic ma ho saputo che non registra in 16:9 su dvd..

qualche consiglio?
    Ultima modifica di Lukrash; 31-03-2007 alle 21:38

per quanto ne so io....l'unico decoder che ha integrato anche il digitale terrestre con la possibilità di ppv (pay per view) è LG D station D77-D75 di cui il thread di riferimenti pochi post sotto...
    PERO' visto che sono programmi PPV non si possono registrare ... o meglio quelli mediaset non si possono registrare.. quelli La7 invece si ma la registrazione si cancella dopo 30 giorni...

Poi però potrebbe funzionare uno stratagemma...
    avere un dvd recoder normale e un ddt esterno per la ppv...e fare entrare l'uscita del decoder nel recoder.. forse così , a meno di qualche protezione che di sicuro ci dovrebbe essere, potresti riuscire a registrare la ppv del ddt
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

si userei il decoder esterno.. ma collegando l'uscita del decoder all'entrata del recorder, si vede la tv mentre si registra?
    Ultima modifica di Lukrash; 31-03-2007 alle 19:21

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    ... Ero orientato verso il panasonic ma ho saputo che non registra in 16:9 su dvd..
    questa è una falsa leggenda
    in realtà non è vero in termini assoluti
    In pratica se registri da sky 16:9 potrai avere le tue registrazioni su dvd in 16:9 (fidati di chi ce l'ha )

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    ... ma collegando l'uscita del decoder all'entrata del recorder, si vede la tv mentre si registra?..
    sicuramente vedi ciò che stai registrando
    poi in base ai collegamenti tra le tue apparecchiature puoi ottenere altri risultati, ad esempio vedere sky mentre registri dal DTT

P.S. cmq anch'io sono del parere che è meglio un decoder esterno
    Ultima modifica di apscal; 31-03-2007 alle 21:17
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

ok allora prenderò il pana 75

grazie per le risposte

Ragazzi, entro un po' OT.
    Anch'io sto per decidermi per il Pana 75.
    Qualche consiglio per un sito di acquisto (con garanzia italiana)?

Io l'ho preso QUI
    allo stesso prezzo di oggi, con spedizione gratuita
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •