Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indecisione kit dvd all in one

ciao a tutti ho quasi finito il mio home cinema e mi manca solo il lettore dvd ma sono indeciso tra 2 modelli...
    premetto che utilizzo un vpr epson tw 20 su un telo di 160" di base e con una distanza di visione di 3 metri circa...per ora utilizzo un htpc ma con un cavo vga di 3 metri che passa per la stanza e quindi mi crea abbastanza problemi...
    Vorrei acquistare un lettore dvd divx magari con diffusori 5.1 in un kit all in one cosi da non spendere molto e avere cmq una buona configurazione...tra l'altro sono pure wireless cosi da non avere ulteriori cavi sparsi in giro...
    premetto che guardo principalmente divx e sky tramite il mio humax 5100 e per questo motivo non credo sia il caso di acquistare qualcosa di molto costoso tipo ampli dedicato + diffusori + sorgente dvd...

Allora il dubbio è tra questi 2 kit wireless

il primo è l'LG LH-WH360SE http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

wireless con radio e presa usb
    l'ho trovato sui 249 299 euro se nn sbaglio

L'altro è il Samsung HT WQ20 http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications

con caratteristiche simili a 199 euro...

Ripeto vorrei un sistema con dvd e divx e casse wireless senza spendere molto visto che la qualita eccelsa non mi interessa guardando principalmente divx spesso con audio solo su due canali...

grazie a tutti ciao
    Ultima modifica di hadler; 25-03-2007 alle 13:55

nessuno sa darmi un parere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •