Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 105

Re: Re: Aggiornamento non riuscito

adams ha scritto:
    Mi era successo con l'H/K DVD25 ... con 2 ore di vita...

Con il 963 il primo cd masterizzato non ha funzionato
    perchè non avevo messo entrambi i file (mancava il file download.xxx)

Poi li ho messi entrambi e tutto ok ( masterizzato a 4x)

Non è che per caso ti è uscita la scritta "BLOCK"
    per qualche secondo (una 30na in realtà) e l'hai spento?

Perchè è sucesso anche a me ed ero tentato... ma poi è andato...

Rox
    se ricordo bene dava il messaggio DLA ERROR e non si apriva più il cassetto, ho dovuto aprirlo per togliere il cd.

Re: ok ora...

mariociu ha scritto:
    prima di procedere mi confermi per favore che i files sono i seguenti:

09980001.016
    download.04c?

dopo procedo.

Yes!
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Re: Aggiornamento fw

Michele Spinolo ha scritto:
    Mizio ma questa linea verde non ho ancora capito se è esterna all'immagine del film o interna.
    Mi aiuti?
    Michele,
    no, e' solo nel menu iniziale, e non in tutti i DVD (Signore degli anelli soprattutto). Nel film non compare, fortunamente.

L'ha portato da un ricevitore autorizzato Philips qui in Belgio (Eindhoven e' ad un tiro di schioppo da qui...) e per loro non c'e' bisogno di alcuna modifica. Non credo onestamente sappino di cosa si tratta.
    Mizio

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Re: Re: Aggiornamento fw

Mizio ha scritto:
    Michele,
    no, e' solo nel menu iniziale, e non in tutti i DVD (Signore degli anelli soprattutto). Nel film non compare, fortunamente.

L'ha portato da un ricevitore autorizzato Philips qui in Belgio (Eindhoven e' ad un tiro di schioppo da qui...) e per loro non c'e' bisogno di alcuna modifica. Non credo onestamente sappino di cosa si tratta.
    uhei Mizio non avevo visto che sei a Bruxelles!

L'estate scorso ci sono stato per due mesi e mezzo! Almeno là stai fresco!

Ma allora dove sono tutti questi problemi? Se tanto nel film non si vedono...

Re: Re: Re: Re: Aggiornamento fw

Michele Spinolo ha scritto:
    uhei Mizio non avevo visto che sei a Bruxelles!

L'estate scorso ci sono stato per due mesi e mezzo! Almeno là stai fresco!

Ma allora dove sono tutti questi problemi? Se tanto nel film non si vedono...
    Mica tanto. 25 gradi sono anche troppi a queste latitudini.

Riguardo la linea verde, in effetti non e' un gran problema, anche se credo sia lecito esigere un prodotto senza artefatti da una ditta come la Philips.
    Mizio

aggiornamento effettuato

fatto il mitico upgrt fai da te e per fortuna è andato tutto ok.
    solo un paio di precisazioni:
    ci vogliono almeno 5 minuti;
    non son riuscito a notare i miglioramenti ma devo ancora testarlo al top l'unica cosa che ho notato è che il cassetto esce ed entra più lentamente
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

Re: aggiornamento effettuato

mariociu ha scritto:
    fatto il mitico upgrt fai da te e per fortuna è andato tutto ok.
    solo un paio di precisazioni:
    ci vogliono almeno 5 minuti;
    non son riuscito a notare i miglioramenti ma devo ancora testarlo al top l'unica cosa che ho notato è che il cassetto esce ed entra più lentamente
    Possibile che non ci sia modo di sapere
    quali sono i reali vantaggi?

Mobo..., dove l'hai preso sto firmware...? Non diceva nulla?

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Ragazzi, io e un altro amico tritubista, abbiamo portato il lettore al centro assistenza di Como ( a quanto pare è quello specializzato per la Lombardia). Dopo 3 giorni lavorativi lo abbiamo ritirato:
    sulla fattura c'era scritto:modifica scheda progressive scan, eliminazione falsi contatti e controllo video.
    Io personalmente non l'ho ancora provato, ma il mio amico mi ha confermato che le righe verdi sono sparite definitivamente.
    Non hanno toccato il firmware
    Ciao
    Luca

è vero.

anch'io luca l'ho portato al centro è non hanno modificato il firmwere ma la scheda progressiva (solo che c'è voluto 1 mese !!!!!)
    ma cmq ho effettuato ugualmente l'upgt perchè ritengo che un firmwere aggiornato ha sempre qualcosa in più. magari solo con alcuni video o altro ma, come succede per le sk video dei pc, io aggiorno puntualmente.
    ciao
    ps la procedura è sicura.
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

In un newsgroup tedesco ...

...hanno detto di questo nuovo firmware, senza ulteriori commenti, scaricabile via ftp da un sito tedesco (peraltro di difficile accesso, funzionava 1 volta su 5, ci ho messo 1 vita per scaricarlo!).
    Mi dispiace, non so altro.

Ciao

Marco

963.. esiste già modificato?

Sapete se sia possibile acquistare il 963 già modificato (senza vertical banding)?
    Oppure devo ripiegare a scelta su:
    Tprogress5030
    Toshiba SD220
    Thomson 220?

PS. Chi non l'avesse letto potrebbe leggere il mio post sui lettori progressivi nella rubrica "sorgenti Ht e processori video" e imparerebbe moltissimo... ora sono avanti centinaia di anni luce rispetto a voi che non sapevate ancora che...(leggi post)

Grazie e ciao.

Mi è arrivato ieri il 963SA, con firmware 4.81.18 avevo un problema con il SACD di Vivaldi che c'è nella scatola del lettore, dopo 1.15 minuti di ascolto mi si resettava il lettore, con altri SACD andava tutto liscio, ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 4.81.24 e adesso Vivaldi va alla grande fila che è un piacere.

Le linee verdi non le vedo ma devo provare questa sera a collegarlo all'X1 via S-Video.

MiZio tu come hai collegato l'X1 Component o Component VGA progressivo? Sto cercando i cavi per fare delle prove. Il cavo VGA-Component per X1 come devo fare per costruirlo? C'è qualche schema su internet?
    Grazie

Collegamento X1-963SA

Archi ha scritto:
    MiZio tu come hai collegato l'X1 Component o Component VGA progressivo? Sto cercando i cavi per fare delle prove. Il cavo VGA-Component per X1 come devo fare per costruirlo? C'è qualche schema su internet?
    Grazie
    Io il mio lo collego via cavo component-VGA che tra l'altro e' l'unico modo per sfruttare il PS sull'X1 per cui e' praticamente una scelta obbligata. Io il mio l'ho comprato gia' fatto da plasmapan.net. Mandami un PM se vuoi ulteriori informazioni.
    Mizio

REGION FREE PER POCHI ?

salve ragazzi, sto disperatamente cercando aiuto : da quello che ho letto nei vari forum per abilitare il multizona sul mio nuovo 963sa devo usare un telecomando pronto... qualcuno sa se e' l'unico sistema ? con il telecomando in dotazione non si puo' far nulla ?
    possibile che si debbano spendere 350 euro per avere l'abilitazione ?
    vi ringrazio in anticipo . saluti a tutti.

leggi bene nei forum

Leggi bene nel forum ci sono descritti vari metodi, ma comunque devi generare dei codici rc6 che iò telecomando in dotazione non può fare.

io ho usato un programma di emulazione del pronto sul palm.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •